Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Problema con Novritsch Kit per VSR Marui

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    allora come ti avevo consigliato , hai cambiato la molla, bene ,
    come mi stai facendo capire sembrerebbe l'anello in teflon , che si sia deformato.
    Siccome non é di tenuta , mi pare te lo avevo scritto sopra, puoi assottigliarlo con della carta abrasiva tipo 800 e poi all'acqua tipo 1200.
    inoltra usa un grasso al teflon siliconico.
    Spero di esserti utile

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Commenti del genere sono utili a farti aprire gli occhi dato che novritsh utilizza semplicemente fucili di altre case e tutti i kit che produce e rivendono a nome suo non sono altro che kit di marche come edgi modify kjw ecc ecc... che ovviamente avendo il suo nome vengono venduti a carissimo prezzo ( dato che ormai novritsh e' un MITO per tutti... che colpisce a 70-80 metri con fucili da softair, evvero che gioca con un fucile da quasi 4 joule e tira 0.50 xo' la gente e' cosi', pensa che montando pezzi di novritsh il fucile tirerà a 100 metri ) e i " polli " regalano soldi per avere pezzi aftermarket che in realtà costano molto meno se acquistati senza il marchio " novritsh "...
    PS dai un' occhiata alla foto che ti ho messo e " trova le differenze " !

    Quote Originariamente inviata da pazzoide Visualizza il messaggio
    Già provato, il problema rimane. Poi non è che si blocca, ma la corsa del pistone si indurisce quando passa in alcuni punti del cilindro, come se fosse storto (anche se non lo è).
    Alla fine ho risolto mettendo una molla più dura, tagliato qualche spira e unite alcune ora arrivo al J preciso. Un lavorone. Se il problema dovesse ripresentarsi mi è stato consigliato di grattugiare l'anello in teflon con la carta vetrata, giusto un pizzico per ridurre a malapena il diametro.
    Grazie comunque!!!!

    ------ Post aggiornato ------


    Commenti del genere sono solo inutili. Puoi anche evitare di rispondere solo per il gusto di farlo. Solo per informarti che il kit che ritieni una "CACATA" l'ho preso direttamente dal fornitore, non da Novritsch
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ssg24.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   142.8 KB 
ID: 315985
    Ultima modifica di LA VOLPE; 27/08/2018 a 19:13

  3. #13
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Commenti del genere sono utili a farti aprire gli occhi dato che novritsh utilizza semplicemente fucili di altre case e tutti i kit che produce e rivendono a nome suo non sono altro che kit di marche come edgi modify kjw ecc ecc... che ovviamente avendo il suo nome vengono venduti a carissimo prezzo ( dato che ormai novritsh e' un MITO per tutti... che colpisce a 70-80 metri con fucili da softair, evvero che gioca con un fucile da quasi 4 joule e tira 0.50 xo' la gente e' cosi', pensa che montando pezzi di novritsh il fucile tirerà a 100 metri ) e i " polli " regalano soldi per avere pezzi aftermarket che in realtà costano molto meno se acquistati senza il marchio " novritsh "...
    PS dai un' occhiata alla foto che ti ho messo e " trova le differenze " !

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ssg24.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   142.8 KB 
ID: 315985
    Sono d'accordo con ciò che dici, il mondo è pieno di polli ma credo che ti sia sfuggita l'ultima parte del mio commento... te lo riporto qui
    Solo per informarti che il kit che ritieni una "CACATA" l'ho preso direttamente dal fornitore, non da Novritsch (ovviamente pagandolo molto meno...) quindi... cmq il problema alla fine è risolto.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    allora come ti avevo consigliato , hai cambiato la molla, bene ,
    come mi stai facendo capire sembrerebbe l'anello in teflon , che si sia deformato.
    Siccome non é di tenuta , mi pare te lo avevo scritto sopra, puoi assottigliarlo con della carta abrasiva tipo 800 e poi all'acqua tipo 1200.
    inoltra usa un grasso al teflon siliconico.
    Spero di esserti utile
    Sei stato molto utile!!! ho rismontato il cilindro e ho visto che l'anello non era deformato, allora con la carta vetrata l'ho assottigliato a malapena e infatti scorre senza problemi. Per evitare che magari si possa graffiare il cilindro all'interno, ho ingrassato il tutto con del grasso siliconico semiliquido, ne ho messo molto poco ovviamente.
    Ho fatto poi diverse prove al crono e va dai 0.94 ai 0.99, non varia mai oltre questo range (la molla pure è nuova, magari col tempo perderà un pò..)

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    perfetto, non penso che perderai potenza nel tempo. magari di tanto in tanto una lubrificata .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    verificherò nel tempo e ti farò sapere

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Mi sà che non sono stato chiaro " ovviamente " ! fornitore o novritcsh se hai acquistato un kit con il suo nome lo stai comunque " strapagando ".... per curiosità quanto lo hai pagato ?

    Quote Originariamente inviata da pazzoide Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con ciò che dici, il mondo è pieno di polli ma credo che ti sia sfuggita l'ultima parte del mio commento... te lo riporto qui
    Solo per informarti che il kit che ritieni una "CACATA" l'ho preso direttamente dal fornitore, non da Novritsch (ovviamente pagandolo molto meno...) quindi... cmq il problema alla fine è risolto.

    ------ Post aggiornato ------


    Sei stato molto utile!!! ho rismontato il cilindro e ho visto che l'anello non era deformato, allora con la carta vetrata l'ho assottigliato a malapena e infatti scorre senza problemi. Per evitare che magari si possa graffiare il cilindro all'interno, ho ingrassato il tutto con del grasso siliconico semiliquido, ne ho messo molto poco ovviamente.
    Ho fatto poi diverse prove al crono e va dai 0.94 ai 0.99, non varia mai oltre questo range (la molla pure è nuova, magari col tempo perderà un pò..)

  7. #17
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Mi sà che non sono stato chiaro " ovviamente " ! fornitore o novritcsh se hai acquistato un kit con il suo nome lo stai comunque " strapagando ".... per curiosità quanto lo hai pagato ?
    Non ho acquistato il kit a suo nome, ho visto il produttore, l'ho contattato, ho pagato e me lo ha spedito. Non ricordo precisamente quanto l'ho pagato, mi pare sulle 300€.

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    continui a non capirmi ! il kit non a suo nome, un kit MARCHIATO novritsh ( KIT CON IL SUO NOME ) !!! quel kit lo hai pagato piu' di 300€ e comunque un prezzo esagerato per la qualità che offre... infatti hai avuto gli stessi problemi di kit meno costosi che non portano il nome di novritsh !
    speri di essermi spiegato questa volta....ti ho fatto anche l' esempio che quel kit nella realtà comprandolo singolarmente costerebbe anche la metà !

    Quote Originariamente inviata da pazzoide Visualizza il messaggio
    Non ho acquistato il kit a suo nome, ho visto il produttore, l'ho contattato, ho pagato e me lo ha spedito. Non ricordo precisamente quanto l'ho pagato, mi pare sulle 300€.

  9. #19
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    continui a non capirmi ! il kit non a suo nome, un kit MARCHIATO novritsh ( KIT CON IL SUO NOME ) !!! quel kit lo hai pagato piu' di 300€ e comunque un prezzo esagerato per la qualità che offre... infatti hai avuto gli stessi problemi di kit meno costosi che non portano il nome di novritsh !
    speri di essermi spiegato questa volta....ti ho fatto anche l' esempio che quel kit nella realtà comprandolo singolarmente costerebbe anche la metà !
    Aspè, credo ci siano incomprensioni... il kit è marchiato diversamente (non riporto qui il nome), Nov fa solo da tramite, serve per fare pubblicità e per far conoscere la casa produttrice.
    Se comprato sul sito Nov, viene ovviamente pagato di più, se comprato dalla casa produttrice viene pagato di meno. Quando il kit ti arriva a casa, sopra c'è il marchio del produttore, no di Nov! cmq "beviamoci su" il problema è stato risolto con molto poco e molto velocemente!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.