Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema con Novritsch Kit per VSR Marui

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Commenti del genere sono utili a farti aprire gli occhi dato che novritsh utilizza semplicemente fucili di altre case e tutti i kit che produce e rivendono a nome suo non sono altro che kit di marche come edgi modify kjw ecc ecc... che ovviamente avendo il suo nome vengono venduti a carissimo prezzo ( dato che ormai novritsh e' un MITO per tutti... che colpisce a 70-80 metri con fucili da softair, evvero che gioca con un fucile da quasi 4 joule e tira 0.50 xo' la gente e' cosi', pensa che montando pezzi di novritsh il fucile tirerà a 100 metri ) e i " polli " regalano soldi per avere pezzi aftermarket che in realtà costano molto meno se acquistati senza il marchio " novritsh "...
    PS dai un' occhiata alla foto che ti ho messo e " trova le differenze " !

Quote Originariamente inviata da pazzoide Visualizza il messaggio
    Già provato, il problema rimane. Poi non è che si blocca, ma la corsa del pistone si indurisce quando passa in alcuni punti del cilindro, come se fosse storto (anche se non lo è).
    Alla fine ho risolto mettendo una molla più dura, tagliato qualche spira e unite alcune ora arrivo al J preciso. Un lavorone. Se il problema dovesse ripresentarsi mi è stato consigliato di grattugiare l'anello in teflon con la carta vetrata, giusto un pizzico per ridurre a malapena il diametro.
    Grazie comunque!!!!

------ Post aggiornato ------

Commenti del genere sono solo inutili. Puoi anche evitare di rispondere solo per il gusto di farlo. Solo per informarti che il kit che ritieni una "CACATA" l'ho preso direttamente dal fornitore, non da Novritsch
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ssg24.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   142.8 KB 
ID: 315985
    Ultima modifica di LA VOLPE; 27/08/2018 a 18:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.