Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fth nel lazio...

  1. #1
    Spina

    L'avatar di azeroth
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    152

    Predefinito Fth nel lazio...

    Ciao a tutti,
    Viste le età medie dei post della sezione, ho un gran timore che la barca sia stata abbandonata, ma vorrei togliermi comunque una curiosità.

    Ci sono team che giocano regolarmente con questo regolamento in zona Roma o Lazio?

    Ciao!

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Nei post in evidenza sopra c'è la lista dei club....e nel Lazio c'erano i BRIGANTI CIOCIARI, la X^ LEONCAVALLO e gli SPETTRI.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 15/08/2018 a 12:13

  3. #3
    Spina

    L'avatar di azeroth
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Si grazie berserk,
    Di fatti leggendo quello e altri thread ad esempio gli spettri si sciolsero e si formo l'ISAF, spero, lasciano qui la domanda, che alla fine delle vacanze magari qualcuno accederà nuovamente, come dicevo post datati 2014 non mi fanno ben sperare...

    Sto cercando di immaginare quale apocalisse zombie abbia colpito questo luogo...

    Meglio un etereo post su FB che un marmoreo post sul forum... bha...

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Purtroppo non solo questa area ma il forum tutto giace come un tempio dimenticato di una antica divinità.
    I sociale network offrono a chiunque la possibilità di creare la propria città-stato e sfuggire a qualsiasi tipo di regola e controllo.
    Anche nel softair in generale, se ci pensi, è così...altrimenti non andrebbe prendendo piede lo speedsoft che è una tipologia di gioco prettamente individuale.
    Non c'è spazio per l'aggregazione, non c'è spazio per l'interazione.
    Almeno negli ultimi anni.
    Anche in Abruzzo ormai rimane solo la mia squadra a conoscere FTH...e per non stagnare o rimanere isolata è dovuta tornare a fare anche giocate più tradizionali.
    Così è la vita.

    Vedo che fai rievocazione Nam...sei nei B.I.V.???

  5. #5
    Spina

    L'avatar di azeroth
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Diversi anni fa, di fatto vorrei riallacciare un po di rapporti, dopo una lunga pausa la passione si fa sentire!

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    ciao ragazzi, un tempo giocavo anche io in FTH, prima con il mio vecchio team che era stato allontanato per colpa del presidente (infatti nelle successive 48 h lo abbiamo lasciato in 7) e poi mi sono appoggiato ai briganti ciociari.
    considera che non ho più notizie di eventi FTH nel lazio da più di 3 anni oramai.
    la sezione si era praticamente spostata su un diverso forum che ora non esiste più. molti giocatori che conoscevo anche su fb ( tipo Nightrider) non giocano neanche più

  7. #7
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Il medico non sempre, ma per il resto è questa la nostra modalità di gioco abituale!
    Bad Company, Legio Severiana Albana, Ghost, Barbudos, Eight cobra… Siamo in tanti a giocare così!

    L’ultima giocata/torneo con questa modalità è stata la Thunder strike, organizzata da Di Rito lo scorso maggio a Rocca Canterano.

    La presenza del medico è stata per molti una novità, l’orografia del campo e il meteo infame hanno reso un po’ difficile gestione PMA, comunque è stato divertente!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #8
    POT
    POT non  è collegato
    Spina
    Club
    SBS Team - Roma
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Cercami su fb simone pot potenziani, ti do qualche info

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.