
Originariamente inviata da
L0r3nz0
anche qua si apre un altro mondo. bolt action o elettrico? ti dico però che per il primo si parla di un ruolo specifico, che richiede uno studio approfondito di tecniche completamente diverse da quelle a cui sei abituato. è una grossa spesa di tempo e denaro. Nel secondo caso andiamo a toccare repliche abbastanza massicce, viste che dovranno essere a canna lunga, difficilmente brandibili nel bosco e che hanno necessità di certi lavori meccanici e di una costante manutenzione per ottenere delle prestazioni degne. altra grossa spesa di denaro.
Se hai intenzione di farlo così a passa tempo, ho paura che finiresti per annoiarti e a gettare tutto alle ortiche poco dopo. Diversamente se ti vuoi cimentare seriamente nel ruolo c'è una lista di equipaggiamento e repliche da prendere in considerazione.
Se posso consigliarti una via di mezzo economica, prendi un bel M4 carabina, aggiungi una bella canna di precisione, aggiungi se vuoi un silenziatore per coprire la canna in eccesso, acog 4x e magari provi a sperimentare le meraviglie del tiro preciso, senza spendere troppo ed avere comunque il vantaggio di una replica elettrica. Anche qua consiglio le stesse marche sopra citate.