Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68

Discussione: Consigli su acquisto

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frenkyx Visualizza il messaggio
    Sono già affiliato. Forse non mi saró spiegato bene nella presentazione. Ho già giocato e tutto e ho abbandonato per 1 anno e mezzo. Dato che sono stato lontano dal softair, chiedevo ulteriori pareri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    oh scusami, leggevo non affiliato nel tuo profilo, e tra l'altro chiedi a noi invece che ai tuoi compagni... avevo frainteso

Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    oh scusami, leggevo non affiliato nel tuo profilo, e tra l'altro chiedi a noi invece che ai tuoi compagni... avevo frainteso
    Il profilo devo aggiornarlo. Si chiedo perchè i compagni ora sono tutti fuori e non vorrei rompergli le baale e dato che sono iscritto qui, mi piace interagire e sentire pareri diversi

Club
    Non affiliato

Predefinito Consigli su acquisto

Ragazzi serve o non l’an-peq15?

Club
    ACPP

Predefinito

Ragazzi serve o non l’an-peq15?

in boschivo, cava, notturna e cqb in oltre 10 anni di gioco ..mai usato ...

Club
    Non affiliato

Predefinito

in boschivo, cava, notturna e cqb in oltre 10 anni di gioco ..mai usato ...
    Non serve insomma. Converrebbe solo una mezza torcia bella luminosa in cava tipo o sotterranei...per l’ottica? Un holosight?

Club
    ACPP

Predefinito

Non serve insomma. Converrebbe solo una mezza torcia bella luminosa in cava tipo o sotterranei...per l’ottica? Un holosight?

anche l'holosight in condizioni di scarsa illuminazione diventa un puntino visibilissimo e ti sputtana la posizione .. una volta che hai la torcia accesa in puntamento vedi il "filotto" di pallini andare a sagoma ...

Club
    Non affiliato

Predefinito

anche l'holosight in condizioni di scarsa illuminazione diventa un puntino visibilissimo e ti sputtana la posizione .. una volta che hai la torcia accesa in puntamento vedi il "filotto" di pallini andare a sagoma ...
    Ah cacchio. Dato che non ho mai provato, chiedevo. È una cosa da non sottovalutare proprio. Grazie

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito

sconsiglio uso di ottiche particolari su una replica corta, credo abbia poco senso visto che non è la precisione il fine della replica in questione. al limite un dot o un eotech, altrimenti vai di mire metalliche.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene. Grazie. Ragazzi invece nell’eventualità di asg di precisione da cecchino o fisso o mobile. Che asg consigliate?

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito

anche qua si apre un altro mondo. bolt action o elettrico? ti dico però che per il primo si parla di un ruolo specifico, che richiede uno studio approfondito di tecniche completamente diverse da quelle a cui sei abituato. è una grossa spesa di tempo e denaro. Nel secondo caso andiamo a toccare repliche abbastanza massicce, viste che dovranno essere a canna lunga, difficilmente brandibili nel bosco e che hanno necessità di certi lavori meccanici e di una costante manutenzione per ottenere delle prestazioni degne. altra grossa spesa di denaro.

Se hai intenzione di farlo così a passa tempo, ho paura che finiresti per annoiarti e a gettare tutto alle ortiche poco dopo. Diversamente se ti vuoi cimentare seriamente nel ruolo c'è una lista di equipaggiamento e repliche da prendere in considerazione.

Se posso consigliarti una via di mezzo economica, prendi un bel M4 carabina, aggiungi una bella canna di precisione, aggiungi se vuoi un silenziatore per coprire la canna in eccesso, acog 4x e magari provi a sperimentare le meraviglie del tiro preciso, senza spendere troppo ed avere comunque il vantaggio di una replica elettrica. Anche qua consiglio le stesse marche sopra citate.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.