Bene. Grazie. Ragazzi invece nell’eventualità di asg di precisione da cecchino o fisso o mobile. Che asg consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene. Grazie. Ragazzi invece nell’eventualità di asg di precisione da cecchino o fisso o mobile. Che asg consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche qua si apre un altro mondo. bolt action o elettrico? ti dico però che per il primo si parla di un ruolo specifico, che richiede uno studio approfondito di tecniche completamente diverse da quelle a cui sei abituato. è una grossa spesa di tempo e denaro. Nel secondo caso andiamo a toccare repliche abbastanza massicce, viste che dovranno essere a canna lunga, difficilmente brandibili nel bosco e che hanno necessità di certi lavori meccanici e di una costante manutenzione per ottenere delle prestazioni degne. altra grossa spesa di denaro.
Se hai intenzione di farlo così a passa tempo, ho paura che finiresti per annoiarti e a gettare tutto alle ortiche poco dopo. Diversamente se ti vuoi cimentare seriamente nel ruolo c'è una lista di equipaggiamento e repliche da prendere in considerazione.
Se posso consigliarti una via di mezzo economica, prendi un bel M4 carabina, aggiungi una bella canna di precisione, aggiungi se vuoi un silenziatore per coprire la canna in eccesso, acog 4x e magari provi a sperimentare le meraviglie del tiro preciso, senza spendere troppo ed avere comunque il vantaggio di una replica elettrica. Anche qua consiglio le stesse marche sopra citate.
Ah cacchio...in squadra mi dicono che non serve tranne che per il laser tag cui siamo provvisti...detto ció, mi piacerebbe fortemente...se volessi prendere un asg dove far modifiche, e robette di contorno, tipo canna di precisione e compagnia bella..cosa opteresti a titolo di consiglio per acquisto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mettiamola così. Se prendessi un g&g cm16 e ci mettessi canna di precisione, un ottima 4x32?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
top gamma sarebbe marui, il vsr g-spec nello specifico. poi ci sono le copie cinesi che però hanno bisogno subito di essere aperte per fare dei lavori d'obbligo se si vuole avere una replica accettabile. ma alla fine dovrai comunque mettere dei pezzi custom per ottenere davvero delle prestazioni eccellenti ed essere efficiente sul campo. senza contare l'equipaggiamento e l'abbigliamento mimetico adatto che è d'obbligo. inoltre dovresti leggere qualche manuale o farti seguire da uno sniper professionista che ti segua e ti spieghi il movimento e l'atteggiamento adatto sul campo.
Se vuoi farlo in una certa maniera, si, altrimenti rischi di giocare male, non ti diverti e lasci il bolt action nell'ombrelliera dopo 1 giocata.
per il gioco che faccio personalmente dopo averle provate tutte compreso sia il vrs che L96 ovviamente Marui , oggi uso un m4 ICS modificato a 500mm , silenziato e calcio pieghevole .
Mi da la possibilità di avere la raffica in caso di problema , su un eventuale scontro con più ingaggi, e quindi il pieghevole per la praticità o il singolo da postazione.
Mi trovo molto bene .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk