Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68

Discussione: Consigli su acquisto

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frenkyx Visualizza il messaggio
    Ovvero?
    il gear box dell'ics è diviso in 2 parti, ed i gusci sono anche loro dedicati per accoglierlo . Gli ingranaggi interni sono standard, come anche il gruppo aria la cavetteria ed il cut off , il selector plate non ricordo ma mi sembra sia anche lui standard . Cambia l'antireversal (ma anche uno classico lo puoi montare ma non funzionerebbe piu il rilascio molla) lo spingipallino (non sempre) l'asta spingipallino ed il gruppo hop up ..e questo è per la parte meccanica .
    Riguardo l'estetica, l'impugnatura è dedicata (anche se una standard con le dovute modifiche potrebbe adattarsi) , infine il moncherino che si innesta nel tubo del calcio è piu largo del solito , quindi se cambi il tubo del calcio lo devi adattare , i calci bene o male con piccoli accorgimenti (e nemmeno sempre) vanno tutti bene , i frontali idem ... adesso hai un quadro piu generale .
    In sintesi esteticamente non hai grossissimi problemi a customizzare un ICS , meccanicamente hai si dei pezzi dedicati ma non è che sono pezzi che cambi ogni anno ... , ma il gioco vale la candela , il solo fatto di poter cambiare qualsiasi pezzo del gruppo aria anche in campo , in 5 minuti senza dover smontare tutto il fucile è impagabile se ad esempio stai facendo un torneo ...

    Da proprietario di ben 5 ICS nonchè meccanico di squadra personalmente anche se lievemente piu rumorosi degli altri gli ICS meccanicamente sono i miei preferiti !

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    pezzi meccanici del suo funzionamento sono dedicati e tu per forza devi comprare quelli ( costano anche abbastanza)! non hai pressochè nessuna alternativa con altri pezzi aftermarket e perciò è poco costumizzabile
    ... ma quali pezzi costano abbastanza ?!? sono in linea come prezzi con gli altri ... tranne per spingipallino, asta e gruppo hop up , se hai un po di manualità riesci ad adattare gli altri pezzi aftermarket senza particolari difficoltà ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 12/08/2018 a 15:50

  2. #12
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    spetsnaz per un giocatore alle prime armi che non ha esperienze manuali in campo di meccanica non gli consiglio un ics, a meno che non abbia una persona specializzata come te al suo fianco disposto ad aiutarlo,in quel caso glielo consiglierei!

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    spetsnaz per un giocatore alle prime armi che non ha esperienze manuali in campo di meccanica non gli consiglio un ics, a meno che non abbia una persona specializzata come te al suo fianco disposto ad aiutarlo,in quel caso glielo consiglierei!
    ...anche questo è vero, ma considera che raramente un ICS ha bisogno di interventi a breve .. ed in ogni caso dovrebbe aprire il gear box .... paradossalmente cambiare un pistone, o molla nell'ICS è molto più veloce e semplice che in fucili "standard" , e quei ricambi sono compatibili con tutte le marche .

    Comprendo quello che volevi dire ... ma quando leggo la solita solfa degli ICS che non sono customizzabili mi và il sangue agli occhi !

  4. #14
    Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2017
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Bene bene molto bene. Grazie mille.
    Ma non sono alle prime armi. Ho giocato un bel pó e fatto un torneo vinto. In questione manutenzione si, non ne mastico molto.
    Del resto...dovessi scegliere ics o g&g cosa consigliereste? Un asg preciso, non pesante da sfiancarmi dato che son bassino e non robusto...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frenkyx Visualizza il messaggio
    Bene bene molto bene. Grazie mille.
    Ma non sono alle prime armi. Ho giocato un bel pó e fatto un torneo vinto. In questione manutenzione si, non ne mastico molto.
    Del resto...dovessi scegliere ics o g&g cosa consigliereste? Un asg preciso, non pesante da sfiancarmi dato che son bassino e non robusto...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    prendi un g&g della nuova serie con gusci in polimero, sono leggeri e performanti ..

  6. #16
    Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2017
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Tipo quale?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frenkyx Visualizza il messaggio
    Tipo quale?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    scusami , dici di aver giocato un bel pò, fatto e vinto un torneo , noi ti abbiamo detto la marca , collegati su un qualsiasi rivenditore e guarda i modelli ... quello che piu ti aggrada lo prendi .. ognuno ha gusti diversi , non possiamo essere noi a dirti il modello ...

  8. #18
    Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2017
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Perfettamente concorde con te. Ma dato che sono stato fuori un bel pó, non so cosa ci sia di nuovo e di performante. Ho visto i gr16 o cm16


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frenkyx Visualizza il messaggio
    Perfettamente concorde con te. Ma dato che sono stato fuori un bel pó, non so cosa ci sia di nuovo e di performante. Ho visto i gr16 o cm16


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tipo i warthog o wildhog in versione 7 o 9 " , leggeri e performanti ... , ci sarebbe anche la serie predator ma non mi piace il finale del ris

  10. #20
    Spina L'avatar di Frenkyx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2017
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Li ho visionati ora. Mi piacciono molto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.