infatti mi sono accorto dopo di essere stato un po' vagovai di G&g
![]()
infatti mi sono accorto dopo di essere stato un po' vagovai di G&g
![]()
O classico m4?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spetsnaz per un giocatore alle prime armi che non ha esperienze manuali in campo di meccanica non gli consiglio un ics, a meno che non abbia una persona specializzata come te al suo fianco disposto ad aiutarlo,in quel caso glielo consiglierei!
...anche questo è vero, ma considera che raramente un ICS ha bisogno di interventi a breve .. ed in ogni caso dovrebbe aprire il gear box .... paradossalmente cambiare un pistone, o molla nell'ICS è molto più veloce e semplice che in fucili "standard" , e quei ricambi sono compatibili con tutte le marche .
Comprendo quello che volevi dire ... ma quando leggo la solita solfa degli ICS che non sono customizzabili mi và il sangue agli occhi!
Bene bene molto bene. Grazie mille.
Ma non sono alle prime armi. Ho giocato un bel pó e fatto un torneo vinto. In questione manutenzione si, non ne mastico molto.
Del resto...dovessi scegliere ics o g&g cosa consigliereste? Un asg preciso, non pesante da sfiancarmi dato che son bassino e non robusto...
Tipo quale?
scusami , dici di aver giocato un bel pò, fatto e vinto un torneo , noi ti abbiamo detto la marca , collegati su un qualsiasi rivenditore e guarda i modelli ... quello che piu ti aggrada lo prendi .. ognuno ha gusti diversi , non possiamo essere noi a dirti il modello ...
Perfettamente concorde con te. Ma dato che sono stato fuori un bel pó, non so cosa ci sia di nuovo e di performante. Ho visto i gr16 o cm16