Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Utile cultura generale

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackSoldier Visualizza il messaggio
    si giusto, perchè lo apro, trovandomi davanti tutto soprattutto tenendo vicino un esperto tenendo lo scheletro alla mano capisco tutto, è perfetto.
    La perfezione sarebbe quindi prendersi un low cost estremo, quelle cose in abs da 40€, da usare come cavia.
    E vorrei tanto prendermene uno serio, amo l's-system, mi piace troppo, potreste linkarmi il TOP s-system in assoluto?
    grazie
    ... " .. si giusto, perchè lo apro, trovandomi davanti tutto soprattutto tenendo vicino un esperto tenendo lo scheletro alla mano capisco tutto, è perfetto..." non capisco che cosa tu voglia dire, se è ironia o cosa .. ti dico solo che sia io che gli altri meccanici su SAM il primo fucile lo abbiamo aperto senza esperti che ci assistevano ma semplicemente provando a capire da soli senza troppa "teoria" ... magari la prima volta tutto salta in aria ma poi ti rendi conto che alla fine non ci vuole un granchè ...

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    no no assolutamente no! figurati non mi permetterei mai, sarebbe anche insensato. magari per chat si può fraintendere perchè non si sente il tono con cui si dicono le cose.
    Dicevo, certo, comunque da casa leggendo su internet e vedendo per conto mio è una cosa, sarebbe perfetto invece tenere il fucile smontato alla mano e con un esperto di fianco capire tutto diventerebbe un gioco da ragazzi.

    Ho deciso così perforza devo fare, vedrò come..
    Vorrei tanto trovarmi il Top s-system, una caratteristica che conosco bene che mi fa capire bene e che mi guiderà a qual'è il migliore, è il prezzo..hahaha
    potreste linkarmi il top s-system?
    poi lo ricopro di dot,torcia,laser, magnifier ecc ecc ci meno tutto il mondo addosso e me lo mangio madonna che bello
    \(♡♢♡)/
    Ultima modifica di BlackSoldier; 15/08/2018 a 22:55

  3. #23
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Blacksoldier...ma te....ci hai mai giocato a Softair???

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Blacksoldier...ma te....ci hai mai giocato a Softair???
    io credo proprio che non abbia nemmeno mai preso una asg tra le mani ...

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ma non hanno senso questi comportamenti.. a cosa serve? dire non hai mai fatto questo non hai mai fatto quello..invece di rispondermi alla richiesta che ho fatto chiedendolo perfavore almeno 3 volte..
    oh, l'ho detto pure che sto agli inizi ma proprio 0.
    Stavolta, per la quarta volta, perfavore qualcuno potrebbe linkarmi un m4 s-system top di gamma?

  6. #26
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Posso chiederti prima che budget avresti in mente di spendere per la replica? perché top di gamma può indicare prezzi molto differenti
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
    "Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata"
    "Che giocata schifosa!" "potrebbe esser peggio" "e come?" "potrebbe piovere"

  7. #27
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackSoldier Visualizza il messaggio
    ma non hanno senso questi comportamenti.. a cosa serve?
    Serve eccome.

    Serve a capire con chi si ha a che fare.

    Serve a capire perché, per quanto in maniera assolutamente educata, tu continui a chiedere una cosa che TRE pagine (per ora) di commenti di giocatori esperti non riescono a farti capire.

    Comunque l'S-System è stato fatto solo da marche mediocri.
    Uno vale l'altro, a meno che non recuperi un vecchio Marui anche se in ABS.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 17/08/2018 a 00:06

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito Utile cultura generale

    In questo mondo non c'è un top .
    C'è l'esperienza , che di giocata in giocata ti porta a capire cosa è dove vuoi arrivare.
    Mi parli di S-Sistem che poi vuoi corredar con Dot, magnifier , torcia , laser ?? ho capito bene?
    A differenza di moltissimi altri del forum, io sono più un customizzatore e non un meccanico, perciò personalmente non acquisterei mai S-Sistem ,
    una replica pesante , stupida e senza alcuna utilità se non il peso , che corredata da tutti quei accessori inutili che vuoi metterci su , una minimi in confronto é una piuma.

    Visto che insisti su un consiglio, ma noto che sei senza nemmeno un game sulle spalle , per correttezza ti dirò ;

    Come tecnico specializzato ICS ti posso solo dire che :
    La replica versione métal Proline 1 serie sku ics-26
    s-system S.I.R.
    è una buona replica poco reperibile 330€ , pecca di t-hop up ( da sostituire in métal al costo di 16€ ) il vano batteria anteriore è delicato perché in polimero , parlo della parte del low ris .

    Sempre la 1 serie ma versione sport line è totalmente in polymèro ( un plasticone)
    La seconda versione
    S-System cxp stubby rivista , decisamente leggera ,
    è stata rivista totalmente in tecnopolimero rimane sempre plastica..ad un prezzo inferiore a 150€ ( insomma una replica da principiante per tanto in sola versione sport line)

    Buona fortuna ..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 17/08/2018 a 01:10

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Serve eccome.

    Serve a capire con chi si ha a che fare.

    Serve a capire perché, per quanto in maniera assolutamente educata, tu continui a chiedere una cosa che TRE pagine (per ora) di commenti di giocatori esperti non riescono a farti capire.

    Comunque l'S-System è stato fatto solo da marche mediocri.
    Uno vale l'altro, a meno che non recuperi un vecchio Marui anche se in ABS.
    Alleluia ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    In questo mondo non c'è un top .
    C'è l'esperienza , che di giocata in giocata ti porta a capire cosa è dove vuoi arrivare.
    Mi parli di S-Sistem che poi vuoi corredar con Dot, magnifier , torcia , laser ?? ho capito bene?
    A differenza di moltissimi altri del forum, io sono più un customizzatore e non un meccanico, perciò personalmente non acquisterei mai S-Sistem ,
    una replica pesante , stupida e senza alcuna utilità se non il peso , che corredata da tutti quei accessori inutili che vuoi metterci su , una minimi in confronto é una piuma.

    Comunque visto che senza alcuna esperienza nemmeno di un game e vuoi "il consiglio"

    S-sistem top di gamma non ne esistono , le marché blasonate non lo fanno più se non in polimero..
    Buona fortuna ..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    alleluia bis !

  10. #30
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    tu continui a chiedere una cosa che TRE pagine (per ora) di commenti di giocatori esperti non riescono a farti capire.


    -(fatto sta che dopo giorni ancora non sapevo neanche il nome del fucile di cui avevo chiesto il nome.)

    oddio ancora? maledizione basta, i fissati sulla propria esperienza, portano anche a 50 pagine, "3 pagine e ancora non hai capito"
    3 pagine e ancora non ero stato risposto.
    mi hai preso per uno stupido?
    ogni volta che chiedo una cosa, ricevo risposte di tutt'altro tipo, per questo stiamo ancora qua.
    Ho chiesto informazioni sul nome di componenti e sul nome di un fucile, punto. Mi avete massacrato ore a dire non hai esperienza non hai mai preso un fucile in mano non hai mai fatto una partita..oh, e basta. Ho capito che l'esperienza serve, e grazie è come dire che per vivere bisogna respirare, questo si sa è dannatamente ovvio, ma porca miseria per sapere a che diamine serve qualche dannato componente..che cavolo di differenza fa il fatto che io abbia mai usato un fucile o no!??!! ci vuole una guerra per sapere a cosa serve una boccola e qual'è il nome di un fucile?
    come deve essere meglio un pistone? ta ta, questo quello e questo, punto, pace.
    madonna già mi immagino, qualche dannata sparata ce la faccio, torno qua, e che cavolo è cambiato? niente. sempre non so come è dannatamente meglio uno stramaledetto pistone, ingranaggi o quel che siano, di quale materiale, di quale misura ecc... se sparo queste informazioni non mi entrano magicamente in testa, come se viene il dubbio se questo è un forum di assistenza oppure un ring di buffoneria verso i nuovi "tu non hai mai fatto questo! tu non hai mai fatto quello! tu non sei ecc ecc.. "
    Capisci tu : "come ti chiami? : Andrea, fine. "
    no: "come ti chiami? -> all'anagrafe mi hanno registrato un nome" - "e quindi? qual'è il tuo nome? -> il mio nome l'hanno deciso i miei genitori" - "si può sapere quale diavolo è il tuo nome? -> "di che colore è il tuo giubbino"..
    Robert grazie, finalmente una risposta.
    1 È Full metal a parte il vano batteria?
    2 È il migliore che posso trovare? (il marui a 400€ non mi piace perchè è in abs...mi piacciono solo i full metal..che poi perchè costa 400 quel marui? ha pure una batteria mini..boh)
    3 dove lo trovo questo s-system che mi hai detto? sempre ics quindi.. su "il semaforo"? Grazie ancora, ho preso la fissa sull's-system,perchè è bombato davanti come piace a me asd.
    (fucili bombati come l's-system non è che ce ne sono altri? hahaha..)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.