Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: consiglio acquisto primo fucile

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Aug 2018
    Messaggi
    6

    Predefinito consiglio acquisto primo fucile

    Ciao a tutti.
    Chiedo a voi che sarete sicuramente più esperti di me e ne avrete già provati un po di fucili, stavo pensando di acquisare il mio primo fucile e mi sono imbattuto in un g&g gcmpw7" full metal e mi e piaciuto un sacco poi ancor più per il fatto che è un full metal.. voi cosa ne pensate sono 310euro spesi bene o cè altro di meglio stando su quelle cifre o anche a meno

  2. #2
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ciao, benvenuto!
    io ti consiglierei, prima di spendere tanto per una replica, di cercare club nella tua zona e iniziare a giocare, se le hanno, con repliche "affittate" o "prestate", che ti possano dare nel tempo una idea precisa dell'ASG più adatta alle tue personali caratteristiche. Altrimenti, l'acquisto di una replica va parametrato su vari fattori: se la vuoi pronta subito o se sei diposto a lavorarci un po' su; lunga, media o corta, a seconda dell'ambiente di gioco più ricorrente; la composizione dell'ASG (full metal solo se sei robusto, altrimenti dopo un po' ti sfianca), modalità di gioco più ricorrenti nel club dove ti affilii...insomma ci sono molte cose da tenere in considerazione, soprattutto se pensi di investire nella sola replica 300 cocuzze (non dimenticare che dovrai pagare l'assicurazione, la quota associativa, la mimetica, le protezioni, i pallini, caricatori aggiuntivi, ecc).

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    16 Feb 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quintilio Visualizza il messaggio
    Ciao, benvenuto!
    io ti consiglierei, prima di spendere tanto per una replica, di cercare club nella tua zona e iniziare a giocare, se le hanno, con repliche "affittate" o "prestate", che ti possano dare nel tempo una idea precisa dell'ASG più adatta alle tue personali caratteristiche. Altrimenti, l'acquisto di una replica va parametrato su vari fattori: se la vuoi pronta subito o se sei diposto a lavorarci un po' su; lunga, media o corta, a seconda dell'ambiente di gioco più ricorrente; la composizione dell'ASG (full metal solo se sei robusto, altrimenti dopo un po' ti sfianca), modalità di gioco più ricorrenti nel club dove ti affilii...insomma ci sono molte cose da tenere in considerazione, soprattutto se pensi di investire nella sola replica 300 cocuzze (non dimenticare che dovrai pagare l'assicurazione, la quota associativa, la mimetica, le protezioni, i pallini, caricatori aggiuntivi, ecc).
    Non posso che concordare, la replica full metal ha sempre il suo fascino ma per la metà di quel prezzi trovi repliche sempre g&g in ottimi polimeri.

  4. #4
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Concordo con Quintilio, fatti un giro sul campo, imbraccia qualche replica e senti come ti trovi. Eviterei di comprare repliche il polimero, col tempo tendono ad ammorbidirsi e a non agganciare più il caricatore come si deve. i polimeri di nuova generazione non so ancora come sono, io aspetterei prima di consigliarli.

    La replica che vorresti comprare è molto bella, e la marca è una garanzia. se mai dovessi deciderti, puoi andare tranquillo su quella, sono soldi spesi bene.

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    310 € é un prezzo più che ragionevole ,
    Se tenuta in ordine e con possibilmente due accorgimenti , dura anni.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Aug 2018
    Messaggi
    6

    Predefinito

    quali accorgimenti sarebbero da fare robert?

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    personalmente , lavorerei al gruppo aria .
    Pistone shs
    kit dmac
    una guarder da 90
    dovrebbe andare al filo joule .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.