Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: DOMANDA su m4a1 della G&G

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    07 Aug 2018
    Messaggi
    3

    Exclamation DOMANDA su m4a1 della G&G

    Salve, possiedo da poco un m4a1 della G&G, sono da poco sbarcato nel mondo del softair, avrei 2 domande:
    1) Quali slitte ris devo comprare da attaccare al compri batteria davanti al fucile, diciamo per poi attaccare gli accessori
    2) E' possibile girare per strada con la replica col silenziatore montato ? (ovviamente riposta nella borsa)
    Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ciao, benvenuto.
    1) potresti essere più specifico? vuoi mettere un ris dedicato per m4, o le sole slitte?
    2) la replica, finché è in una borsa, puoi portarla in giro. Se invece intendi tirarla fuori dalla borsa, deve avere un tappo rosso sulla canna.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    07 Aug 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Solamente le slitte

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    1) ho un dubbio.
    Innanzitutto il "coprì batteria" si chiama astina paracanna...e se vuoi sostituirlo vuol dire poi che devi trovare altre soluzioni per montare la batteria dato che forse non ci entrerà.

    2) il silenziatore NON deve sbucare dalla borsa.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    07 Aug 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    No, per il momento non volgono sostituirla, vorrei attaccare delle slitte ris in modo tale da poter attaccare degli accessori

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuliocata Visualizza il messaggio
    No, per il momento non volgono sostituirla, vorrei attaccare delle slitte ris in modo tale da poter attaccare degli accessori
    Non mi pare ci siano in vendita slitte per i normali paracanna da m4.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.