Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto , quale pistola per le cornacchie?

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Aug 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Aiuto , quale pistola per le cornacchie?

    Salve a tutti
    Chiedo scusa non pratico nessuna disciplina a riguardo, solo che ho il pappagallo in giardino, spesso sta libero e ultimamente c'è una cornacchia che gli da fastidio, e siccome ho paura che me lo mangia prima o poi vorrei evitare quest ultimo e passare direttamente ai fatti da vero uomo. Sono disposto a spendere anche 150/200 euro max pero non essendo esperto non saprei quale prendere. Ho letto qualcosa qua e lÃ* e ho capito che quelle a Co2 sono piu rognose per via della bomboletta che devi ciucciartela tutta per forza. La pistola è pronta in casa a temperatura ambiente se cosi si puo dire, quindi penso che a gas mi va piu che bene, inoltre dicono che tra quelle a gas alcune sono potenziabili per farle sparare ancora meglio del Co2. Quelle elettriche non mi convincono molto....
    Non so se optare per una buona pistola o una carabina visto che la cornacchia vola qua e la...non vorrei sbagliare il colpo. Potrei anche averla a 50mt di distanza e non so se con la pistola risolvo....se ci fosse una buona pistola che a 50mt è molto precisa allora consigliatemi per favore un buon modello a gas, precisa, potente, che va bene anche a lunghe distanze, con un bel po di colpi di quelli ignoranti pesanti che ti trappasso proprio e basta cosi sto tranquillo che non ritorna.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    scusa Angio non credo proprio che qualcuno ti darà informazioni su un asg per sparare a degli animali ...

  3. #3
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Aug 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quella cornacchia è cattiva, si avvicina spesso e due giorni fa ha provato ad attaccarlo. non voglio mica estingurere la razza....dai per favore qualche consiglio

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    deficiente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.