Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ci sono anche io :D

Spina
    Club
    Non affiliato

Exclamation Ci sono anche io :D

Ciao, sono Fabio, 25 anni, Venezia

Sono nuovissimo nel softair ma non ho mai giocato, anche se penso di aver visto online tantissimi video di partecipanti (anche delle mie zone, pur non conoscendo nessuno).
    Ho esperienza con armi vere, ho porto d'armi e sparo al poligono.

Vorrei avvicinarmi al mondo del softair, ma non so bene da dove iniziare.
    Come arma ho già scelto l'M4. So che ne esistono 40000 varianti e 650000 marche e io non ho la più pallida idea di cosa prendere, nè di dove chiedere consiglio in questo forum (magari c'è una sezione corretta che io però non ho visto). [budget 350 euro circa, 50 in più, 50 in meno).

Chi mi indirizza?

Ciao ciao

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Ciao Fabio,
    intanto non sono armi ma asg o repliche , detto questo io mi indirizzerei come primo fucile su un m4 cqb non troppo corto ma nemmeno troppo lungo , in modo da poter renderti conto se preferisci un fucile piu corto o piu lungo (dipende dal tuo modo di giocare fondamentalmente) , punta su qualcosa della g&g in modo da non svenarti , ed avere un fucile con una buona meccanica facilmente vendibile appena avrai capito meglio cosa cerchi .. , poi consiglio spassionato , cerca un'associazione dalle tue parti per provare prima di comprare qualcosa, visti dal vivo e con i consigli da parte dei proprietari i fucili alla fine son sempre quelli e vedrai che scegliere non sarà cosi difficile !!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio,
    intanto non sono armi ma asg o repliche , detto questo io mi indirizzerei come primo fucile su un m4 cqb non troppo corto ma nemmeno troppo lungo , in modo da poter renderti conto se preferisci un fucile piu corto o piu lungo (dipende dal tuo modo di giocare fondamentalmente) , punta su qualcosa della g&g in modo da non svenarti , ed avere un fucile con una buona meccanica facilmente vendibile appena avrai capito meglio cosa cerchi .. , poi consiglio spassionato , cerca un'associazione dalle tue parti per provare prima di comprare qualcosa, visti dal vivo e con i consigli da parte dei proprietari i fucili alla fine son sempre quelli e vedrai che scegliere non sarà cosi difficile !!
    Grazie per la risposta.
    Come hai suggerito mi sono messo in contatto con un'associazione vicino casa mia. Ora appena c'è disponibilità vado a provare.

Intanto mi è stato consigliato un M4 RIS Full Metal "Blow Back" (AR026M) della Classic Army. Che ne dici, contando che il peso di un'arma non sarebbe un problema :P

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GanceNag Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Come hai suggerito mi sono messo in contatto con un'associazione vicino casa mia. Ora appena c'è disponibilità vado a provare.

Intanto mi è stato consigliato un M4 RIS Full Metal "Blow Back" (AR026M) della Classic Army. Che ne dici, contando che il peso di un'arma non sarebbe un problema :P
    Evita blow back come prima asg, sono piu delicati e se vuoi aumentare la raffica dovrai disattivare il rinculo , oltre al fatto che hanno un maggiore consumo di batteria...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Evita blow back come prima asg, sono piu delicati e se vuoi aumentare la raffica dovrai disattivare il rinculo , oltre al fatto che hanno un maggiore consumo di batteria...
    Secondo te, in definitiva, quali sono i migliori M4 che mi consiglieresti? Mi riferisco anche alla marca, cosa devo valutare (oltre la lunghezza della canna).

Le batterie non sono un problema. Sono un pilota di droni FPV, ho una 30 di lipo in casa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GanceNag Visualizza il messaggio
    Secondo te, in definitiva, quali sono i migliori M4 che mi consiglieresti? Mi riferisco anche alla marca, cosa devo valutare (oltre la lunghezza della canna).

Le batterie non sono un problema. Sono un pilota di droni FPV, ho una 30 di lipo in casa

diciamo che non c'è un "migliore" in assoluto ... dipende da cosa cerchi . Ci sono infatti marche con una bella estetica ma spesso una meccanica deludente , come l'opposto .. se vuoi un consiglio da meccanico/preparatore per adesso i G&G sono quelli che soddisfano entrambe le esigenze con il giusto equilibrio , tra l'altro ad un ottimo prezzo, tra l'altro stanno facendo pure delle asg esteticamente molto accattivanti . Non ti soffermare troppo sul fatto full metal o nylon o chissa quale altro materiale, tanto fidati che la prima asg tempo 6 mesi la cambierai ..

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

diciamo che non c'è un "migliore" in assoluto ... dipende da cosa cerchi . Ci sono infatti marche con una bella estetica ma spesso una meccanica deludente , come l'opposto .. se vuoi un consiglio da meccanico/preparatore per adesso i G&G sono quelli che soddisfano entrambe le esigenze con il giusto equilibrio , tra l'altro ad un ottimo prezzo, tra l'altro stanno facendo pure delle asg esteticamente molto accattivanti . Non ti soffermare troppo sul fatto full metal o nylon o chissa quale altro materiale, tanto fidati che la prima asg tempo 6 mesi la cambierai ..
    sante parole

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.