Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2018
    Messaggi
    0

    Predefinito Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Luca e a differenza di molti di voi sono un pò attempato....36 anni.
    Sono sempre stato appassionato di "armi" e repliche, anche se non ho mai praticato veramente il softair, ho vissuto praticamente la nascita di questo sport in Italia....mi ricordo ancora quando le prime pistole, totalmente di plasticaccia, dovevi ricaricarle scarrelando ad ogni colpo.
    Visto che per me il softair non è mai stata un'attività ludica, ma principalmente quasi da "collezionista", arrivato a questa età ho deciso di fare il grande passo e passare alle armi vere...ovviamente con costi decisamente più alti.
    Voglio essere totalmente sincero e trasparente, mi sono iscritto per vendere l'ultimo (e più prezioso) gioiello che mi è rimasto, un gbb praticamente nuovo da scatola, in modo che trovi un vero appassionato/praticante che possa sfruttarlo, visto che io oltre a 20 colpi sparati in casa, l'ho tenuto in bacheca come un oggetto di culto...ma dato che questo non è il mercatino, non dico nulla.
    Ho voluto essere sincero fin da subito, non mi piace fare un saluto banale e poi tra qualche giorno/settimana mettere magicamente un annuncio sul mercatino...mi sembrava poco rispettoso verso il forum.
    Se per caso ho violato qualche regolamento, chiedo scusa e inserirò l'annuncio su altri canali, ma spero davvero che il mio giocattolo trovi casa da qualcuno di voi.

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2017
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao! Benvenuto Luca, se proprio vuoi venderlo pubblica l'annuncio sul mercatino, ma secondo me è meglio se lo tieni te stesso, è un bel giocattolino

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2018
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D4¥1D£ Visualizza il messaggio
    Ciao! Benvenuto Luca, se proprio vuoi venderlo pubblica l'annuncio sul mercatino, ma secondo me è meglio se lo tieni te stesso, è un bel giocattolino
    Grazie Davide...stai tirando a caso o hai capito di che Gbb parlo?
    La veritÃ* é che mi dispiace venderlo, l'ho comprato veramente pochi mesi fa, ho speso un bel pò di soldini ed è veramente una replica fatta coi fiocchi con tanto di loghi ufficiali, come solo i giapponesi sanno fare ...poi sono entrato nel mondo armi vere e sto tirando fuori ancora più soldini...volevo rientrare di qualche euro e sinceramente mi dispiace che non sia sfruttato come meriterebbe.
    Le armi vere almeno le uso al poligono, la softair non la uso da nessuna parte (a differenza vostra).
    Anche perchè sono più timoroso a portar fuori la softair a sparare ai barattoli che a portare il Sig Sauer vero in poligono...prima che qualche zelante agente di ps per una sparacchiata alle lattine con il Gbb si inventi qualche mancanza in termini di uso/cautela/tono di colore del rompifiamma/etc....quando hai il porto d'armi basta veramente una ca**atina in materia di armi e lo saluti, specialmente con la legge ad "interpretazione" che abbiamo (vi assicuro che la normativa sulle armi reali è ancora più incasinata, spesso senza senso in termini di pubblica sicurezza e afferma tutto e il contrario di tutto).
    Risultato...ho sparato 20 colpi in casa ad un bersaglio e l'ho riposto in bella vista su un mobile, almeno per deliziare gli occhi...in appartamento fa troppo rumore, specie in automatico (chi ha un gbb sa di cosa parlo).

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da D4¥1D£ Visualizza il messaggio
    Ciao! Benvenuto Luca, se proprio vuoi venderlo pubblica l'annuncio sul mercatino, ma secondo me è meglio se lo tieni te stesso, è un bel giocattolino
    Grazie Davide...stai tirando a caso o hai capito di che Gbb parlo?
    La veritÃ* é che mi dispiace venderlo, l'ho comprato veramente pochi mesi fa, ho speso un bel pò di soldini ed è veramente una replica fatta coi fiocchi con tanto di loghi ufficiali, come solo i giapponesi sanno fare ...poi sono entrato nel mondo armi vere e sto tirando fuori ancora più soldini...volevo rientrare di qualche euro e sinceramente mi dispiace che non sia sfruttato come meriterebbe.
    Le armi vere almeno le uso al poligono, la softair non la uso da nessuna parte (a differenza vostra).
    Anche perchè sono più timoroso a portar fuori la softair a sparare ai barattoli che a portare il Sig Sauer vero in poligono...prima che qualche zelante agente di ps per una sparacchiata alle lattine con il Gbb si inventi qualche mancanza in termini di uso/cautela/tono di colore del rompifiamma/etc....quando hai il porto d'armi basta veramente una ca**atina in materia di armi e lo saluti, specialmente con la legge ad "interpretazione" che abbiamo (vi assicuro che la normativa sulle armi reali è ancora più incasinata, spesso senza senso in termini di pubblica sicurezza e afferma tutto e il contrario di tutto).
    Risultato...ho sparato 20 colpi in casa ad un bersaglio e l'ho riposto in bella vista su un mobile, almeno per deliziare gli occhi...in appartamento fa troppo rumore, specie in automatico (chi ha un gbb sa di cosa parlo).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.