Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info su kjw m9

  1. #1
    ONI
    ONI non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito Info su kjw m9

    Salve ragazzi, sono molto interessato a questo modello, a quanto leggo super consigliato. Essendo un collezionista più che un giocatore sono un pò perfezionista, ho notato su internet che il colore della kjw m9 full metal non è sempre uguale, secondo alcuni la kjw ha cambiato colorazione dei modelli, se non sbaglio dicono dal 2016, passando da un colore nero lucido ad opaco (o satinato?). Siccome mi sto approcciando da poco sia al mondo softair sia al marchio kjw, vorrei capire dipende dall'anno di produzione o ci sono diversi modelli? Anche perchè io preferirei il colore nero lucido.
    Attendo i vostri consigli, grazie in anticipo
    ONI.

  2. #2
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Sicuramente negli anni la KJW ha cambiato il tipo di verniciatura, modificandola e migliorandola. Il modello beretta è sempre quello, a meno che tu non metta le mani su modelli risalenti ad annate differenti. Ti dico anche che la Cybergun compra, rimarchia e rivende le KJW come sue, portando le joule le repliche e applicando i loghi originali "Pietro Beretta" di cui appunto ha la licenza. Sicuramente risultano più realistiche rispetto alle KJW originali che appaiono anonime come design. Visto che punti più al collezionismo, ti consiglio quelle vendute dalla Cybergun, anche se c'è un piccolo rincaro di prezzo.

  3. #3
    ONI
    ONI non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Sicuramente negli anni la KJW ha cambiato il tipo di verniciatura, modificandola e migliorandola. Il modello beretta è sempre quello, a meno che tu non metta le mani su modelli risalenti ad annate differenti. Ti dico anche che la Cybergun compra, rimarchia e rivende le KJW come sue, portando le joule le repliche e applicando i loghi originali "Pietro Beretta" di cui appunto ha la licenza. Sicuramente risultano più realistiche rispetto alle KJW originali che appaiono anonime come design. Visto che punti più al collezionismo, ti consiglio quelle vendute dalla Cybergun, anche se c'è un piccolo rincaro di prezzo.
    ok, non sapevo questa cosa della cybergun, grazie, molto interessante mi sà che prossimamente farò anche questo acquisto, magari quella con i marchi la tengo per collezione e uso la kjw per le partite
    per quanto riguarda il colore degli ultimi modelli della kjw m9, sai dirmi se sono più opache quelle moderne o quelle degli anni precedenti?

  4. #4
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    questa è una domanda un pò tecnica, non ho mai avuto una beretta, dovresti chiederlo a qualcuno che ne ha possedute diverse. Ma da quel che so, non è mai stata cambiata la tinta delle kjw e quindi rimangono uguali sia quelle che trovi oggi, sia quelle vecchie. le uniche migliorie sono meccaniche.

  5. #5
    ONI
    ONI non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    questa è una domanda un pò tecnica, non ho mai avuto una beretta, dovresti chiederlo a qualcuno che ne ha possedute diverse. Ma da quel che so, non è mai stata cambiata la tinta delle kjw e quindi rimangono uguali sia quelle che trovi oggi, sia quelle vecchie. le uniche migliorie sono meccaniche.
    ok, capito, il fatto allora è che youtube provoca un pò di confusione, a quanto ho capito alcuni fanno i video utilizzando la m9 kjw (cod. gbb9606) che se non sbaglio uscì come replica della marui che è opaca e ha anche lo stesso scatolo della m9 kjw (cod. gc9606tm) che interessa a me, insomma svelato l'arcano. Purtroppo non avendo trovato a Palermo questo modello, non l'ho mai vista di presenza e sono costretto ad affidarmi ai video. Comunque grazie mille per le risposte!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.