Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ciao!

  1. #1
    Spina L'avatar di Vysmoz
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jul 2018
    Messaggi
    2

    Talking Ciao!

    Salve a tutti! sono Mauro, ho 19 anni e vivo in provincia di Napoli.
    Sono nuovissimo nel mondo del softair, tra qualche giorno giocherò per la mia prima volta insieme ad alcuni ragazzi delle mie zone.
    A riguardo del softair sto leggendo molto nei forum per saperne sempre di più e per iniziare al meglio; sto anche guardando molti video su youtube.
    Insomma sto iniziando proprio adesso e spero, in questa community, di trovare tutto il necessario (consigli, nozioni etc..) per addentrarmi sempre di più all'intenro di questo meraviglioso sport di simulazione.

    A presto!

  2. #2
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Benvenuto Mauro. Cerca di prendere le nozioni su internet con le pinze, per quanto sia pieno di informazioni, internet permette a tutti, anche agli stupidi, di condividere le proprie nozioni e di spacciarle come "bibbia del softair".

    Guardati bene da chi ti dice di essere un esperto, spesso è solo il "Rambo" del caso. Prendi solo il buono.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2017
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quoto L0r3nz0, benvenuto Vysmoz, ti auguro buona permanenza sul sito.

  4. #4
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ciao Mauro, benvenuto e buona permanenza !
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 29/07/2018 a 16:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.