Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: Problema con una batteria NiMH

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    22 Jul 2018
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Sto avviando rma con il negozio essendo in garanzia
    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Da neofita del settore hai fatto la scelta peggiore: affidarti ad internet
    Se non hai qualcuno in grado di consigliarti adeguatamente la prima asg deve essere acquistata in negozio, non foss'altro per i problemi che purtroppo hai incontrato, che anch'io tendo ad escludere essere della batteria.
    Premetto che la garanzia vale anche per gli acquisti in rete solo che è decisamente più macchinosa la gestione
    Auguri
    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Ricorda il detto chi meno spende piu' spende... andare a risparmio su repliche del genere eppoi doversi trovare di fronte a problemi di ogni sorta non e' il max.... spendi qualcosa in piu' e acquista una replica piu' affidabile... se la moneta scarseggia ( attendi e non spendere soldi a caso )

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    22 Jul 2018
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Ricorda il detto chi meno spende piu' spende... andare a risparmio su repliche del genere eppoi doversi trovare di fronte a problemi di ogni sorta non e' il max.... spendi qualcosa in piu' e acquista una replica piu' affidabile... se la moneta scarseggia ( attendi e non spendere soldi a caso )
    Sante parole ma rispetto al fucile che avevo prima è stato un enorme salto avanti speriamo bene per l arx, comunque per dirti un amico mio, mi aveva detto prendi un marui io gli ho detto che era un folle appena ho visto i prezzi

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    anche perchè marui ormai è più da collezione che da gioco. Sono molto belli esteticamente ma carenti nella meccanica.

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    22 Jul 2018
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Come detto su ho avviato le pratiche di rma alla fine è solo una telefonata e spedire il pacco nulla di che, ora attendo che il corriere gli porti il pacco è vediamo cosa mi diranno. Grazie a tutti per l aiuto

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Non voglio aprire una discussione, peraltro già affrontata qui più volte.
    Non sono affatto d'accordo che sia necessario spendere cifre per le asg, un conto è fare il primo acquisto in un negozio fisico, non solo per ragioni di garanzia, ma l'acquisto si può orientare tranquillamente verso quelle che un pò arcaicamente vengono ancora appellate come cinesate.
    Marchi come JG hanno prestazioni più che affidabili per un new entry, considerando che io in campo di "blasonati" sgranati ne ho visti parecchi


    ARGGGHHHH I Marui se non "li tocchi" vanno benissimo e durano una vita, certo che se uno ama i "frullini" il Marui non va bene per questo upgrade
    Ultima modifica di zerosoft; 25/07/2018 a 16:25

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Non voglio aprire una discussione, peraltro già affrontata qui più volte.
    Non sono affatto d'accordo che sia necessario spendere cifre per le asg, un conto è fare il primo acquisto in un negozio fisico, non solo per ragioni di garanzia, ma l'acquisto si può orientare tranquillamente verso quelle che un pò arcaicamente vengono ancora appellate come cinesate.
    Marchi come JG hanno prestazioni più che affidabili per un new entry, considerando che io in campo di "blasonati" sgranati ne ho visti parecchi


    ARGGGHHHH I Marui se non "li tocchi" vanno benissimo e durano una vita, certo che se uno ama i "frullini" il Marui non va bene per questo upgrade
    concordo con te, ho realizzato sia per me che conto terzi delle belle preparazioni su meccaniche Golden Bow , basta pochissimo per renderle affidabili e performanti (ovviamente senza strafare) , anche sui Marui ne ho avuti 3 di cui un HC , se usati in maniera "tranquilla" senza strafare sono incredibilmente precisi e con una gran gittata nonostante le "mollette" da 0,80j ... , se cominci ad usare lipo da 11.1 troppo performanti , va prima a farsi benedire il pistone, poi il gear si spacca in testa e si finisce con la cottura del motorino ... usati con lipo 7,4 ti durano una vita ;

  8. #18
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    va tutto benissimo, in genere si consiglia come asg di partenza una "ready to play", proprio perche con i cinesoni è sempre un terno al lotto e non sai mai cosa ti capita. se va bene dovrà far dare una breve sistemata, se nasce male son veramente cazzi. e comunque vuol dire doversi rivolgere ad una persona minimamente esperta, altri soldi che se vanno.... Può essere un investimento per chi ha saggiato un minimo del softair, se fossi agli albori della disciplina, verterei preferibilmente su una replica pronta al gioco appena la tiro fuori dal cartone.

    Parere personalissimo, ovviamente.

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Ragazzi i marui hanno prestazioni e standard di potenza erogata diversi.... se uno acquista marui cerca un prodotto affidabile e con quelle prestazioni che non deve aprire ! ( certo per i costi a cui vengono venduti non hanno piu' un mercato come quello che avvevano 15-20 anni fà )
    poi dipende sempre da cosa uno vuole anche a livello qualitativo.... ma un jg non potrà mai essere come un marui o g&g o vfc ! che poi qualsiasi fucile da 100 o da 600€ sgrani questo e' risaputo ! ad oggi ormai la " moda " e' quella di realizzare la solita configurazione su ogni tipo di fucile " singolo fulmineo e raffica da 25/30 bb/s "

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    va tutto benissimo, in genere si consiglia come asg di partenza una "ready to play", proprio perche con i cinesoni è sempre un terno al lotto e non sai mai cosa ti capita. se va bene dovrà far dare una breve sistemata, se nasce male son veramente cazzi. e comunque vuol dire doversi rivolgere ad una persona minimamente esperta, altri soldi che se vanno.... Può essere un investimento per chi ha saggiato un minimo del softair, se fossi agli albori della disciplina, verterei preferibilmente su una replica pronta al gioco appena la tiro fuori dal cartone.

    Parere personalissimo, ovviamente.
    e anche questo è vero, obbiettivamente anche se meno di prima i cinesoni hanno un'incidenza di overjoule superiore agli altri ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Ragazzi i marui hanno prestazioni e standard di potenza erogata diversi.... se uno acquista marui cerca un prodotto affidabile e con quelle prestazioni che non deve aprire ! ( certo per i costi a cui vengono venduti non hanno piu' un mercato come quello che avvevano 15-20 anni fà )
    poi dipende sempre da cosa uno vuole anche a livello qualitativo.... ma un jg non potrà mai essere come un marui o g&g o vfc ! che poi qualsiasi fucile da 100 o da 600€ sgrani questo e' risaputo ! ad oggi ormai la " moda " e' quella di realizzare la solita configurazione su ogni tipo di fucile " singolo fulmineo e raffica da 25/30 bb/s "
    se parliamo di "out of the box" obbiettivamente i low cost sono meno performanti delle marche blasonate ma se messi bene a punto con perizia , possono tranquillamente competere in quanto a prestazioni a fucili ben più costosi con altrettanta affidabilitá ..

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.