Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83

Discussione: Problema con una batteria NiMH

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Un pallino dentro al gear box ?? E da dove sarebbe entrato ? Se tutto è come ci hai detto, Mi sembra una cazzata colossale che non depone a favore di chi ti ha venduto il fucile ... a parita di prezzo rivolgiti nella tua citta dove hai modo di seguire meglio i lavori e dimentica chi ti ha venduto il fucile ...
    Spero che passi la garanzia e poi li mando a quel paese non so se mi sono spiegato

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Spetsnaz73 sai che ti riconosco come massimo esperto in tema tecnico attualmente presente qui, MA
    1) L'overjoule dovrebbe essere vietato per legge, in termini di immissione in commercio, cinesi, americani, russi o coreani che siano.Ovvio che se compri in Polonia devi chiedere espressamente l'under joule, che fanno senza costi
    2) Per un neofita alle prime armi un qualsiasi Jing Gong è ready to play
    Spendere soldi per poi giocare 3 volte è un'assurdità
    Sulla questione upgradare un china made ho qualche personale dubbio, in quanto, se cominci a metterci le manine, alla fine spendi più che acquistare un VFC
    Ehm però è più divertente !

Per tutti i lettori: i Marui sono fatti per non essere manipolati e soprattutto hanno un'antipatia congenita con i rof da frullino. Se volete rovinarli usate le Lipo da 11,1
    Grazie per la stima zerosoft, concordo pienamente sull'overjoule , ho per caso scritto diversamente ? Se l'ho fatto in quel momento non ero in me ... , un low cost con 100€ lo prendi, 20€ di manodopera ed una trentina di ricambi (boccole metalliche, pistone crem. Metallica, spessori, grasso, delayer e molla a norma), siamo a 150€ per un fucile affidabile ed a norma .. per un VFC (che potrebbe paradossalmente essere a questo punto meno performante) ci vuole almeno il doppio ...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    manomissioni? ma di che? hai aperto il gearbox? che ci siano dentro dei pallini può essere normale, visto che spara pallini! non farti intortare, se non ti riconoscono la garanzia, incazzati e minacciali che vai ai carabinieri.
    scusami lorenzo ma da dove entra un pallino nel gearbox ? L'unica via sarebbe dallo spingipallino che ha il buco piu piccolo di 6mm.... Potrebbero essere frammenti di pallino , che non provano alcuna manomissione ma solo un funzionamento irregolare ... e ci sta la garanzia ..

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito

Ma infatti io avrei già alzato il telefono e urlato ogni insulto conosciuto! Non esiste al mondo che dopo pochi giorni il negozio mi dica che non c'è garanzia! È proprio contro ogni legge. Io minaccerei di chiamare i carabinieri se si rifiutano.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito Problema con una batteria NiMH

Rimaniamo in tema e per ciò;
    nessun BB entra nel gear.
    il rumore che fa e ' dovuto alla scarsa potenza della Nihm che non riesce a rilasciare il fine corsa , prova con una 2.200 mha Lipo da 25 c da 7.4..

Andando fuori tema , esprimo il mio parere ,
    aggiungendo che personalmente non comprerei mai repliche cinesi o di scarsa qualità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    il rumore che fa e ' dovuto alla scarsa potenza della Nihm che non riesce a rilasciare il fine corsa , prova con una 2.200 mha Lipo da 25 c da 7.4..

aggiungendo che personalmente non comprerei mai repliche cinesi o di scarsa qualità.

Lo so è non sei il primo che lo ha detto

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

infatti , che un pallino entri dal gear lo trovo impossibile, che invece (soprattutto se la testa non è antivuoto) si possa spaccare un pallino e qualche frammento venga risucchiato, in linea teorica , potrebbe darsi ma sempre difficile la vedo ...

tralasciando che rimango sempre un sostenitore degli ICS, riguardo i cinesoni , diciamo che io sapendo metterci le mani , non mi creo piu di tanto il problema , ma mi rendo conto che chi può tende a scegliere un'asg blasonata per evitare rotture ed avere una bella estetica .. in fin dei conti come chi ha un utilitaria e le elabora per farla andare come chi può permettersi un BMW ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 28/07/2018 a 16:43

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito Problema con una batteria NiMH

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    infatti , che un pallino entri dal gear lo trovo impossibile, che invece (soprattutto se la testa non è antivuoto) si possa spaccare un pallino e qualche frammento venga risucchiato, in linea teorica , potrebbe darsi ma sempre difficile la vedo ...

tralasciando che rimango sempre un sostenitore degli ICS, riguardo i cinesoni , diciamo che io sapendo metterci le mani , non mi creo piu di tanto il problema , ma mi rendo conto che chi può tende a scegliere un'asg blasonata per evitare rotture ed avere una bella estetica .. in fin dei conti come chi ha un utilitaria e le elabora per farla andare come chi può permettersi un BMW ...
    concordo. ma il mercato dell'usato oggi ti permette di avere repliche a basso costo.
    se al posto dell'arx , avesse preso usato un ICS M4 che si trova a 120€ ,oggi non si troverebbe in questa situazione.

Magari all'inizio creare l'hi speed col cinesone ci poteva stare .
    ma a conti fatti il materiale nn è lo steso e la rivendita nell'usato nemmeno.
    Con repliche come ics ci ho fatto oltre 10 anni . ma all'inizio di d-boys e jg ne ho frantumato .
    Oggi preferisco lavorare sulla base di qualcosa che ha della qualità , mi limito al torque ed al custom. Ho chiuso con cinesi e hi speed.
    Ricordando che vengo dal combat squad e magnum Systema dai tempi di Tex..

Poi ognuno..

Ultima modifica di Robert Castle; 28/07/2018 a 20:38

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo. ma il mercato dell'usato oggi ti permette di avere repliche a basso costo.
    se al posto dell'arx , avesse preso usato un ICS M4 che si trova a 120€ ,oggi non si troverebbe in questa situazione.

Magari all'inizio creare l'hi speed col cinesone ci poteva stare .
    ma a conti fatti il materiale nn è lo steso e la rivendita nell'usato nemmeno.
    Con repliche come ics ci ho fatto oltre 10 anni . ma all'inizio di d-boys e jg ne ho frantumato .
    Poi ognuno..

L arx l' ho pagato 130€ che secondo me come prezzo è onesto ovvio con qualche euro in più prendevo roba moolto meglio lo so, ma se non fosse per questo problema è un asg davvero carina. Non è il top ma tutti abbiamo iniziato con uno scassone

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

pensavo di più . 130 ci sta .

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

Sia chiaro che non puoi sapere e non sono qui per fare il professore.
    Se avessi però acquistato un blasonato usato ,lo avresti rivenduto lo stessa cifra , nel tempo.
    Ma è ovvio che non potevi saperlo.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.