Grazie per la stima zerosoft, concordo pienamente sull'overjoule , ho per caso scritto diversamente ? Se l'ho fatto in quel momento non ero in me ..., un low cost con 100€ lo prendi, 20€ di manodopera ed una trentina di ricambi (boccole metalliche, pistone crem. Metallica, spessori, grasso, delayer e molla a norma), siamo a 150€ per un fucile affidabile ed a norma .. per un VFC (che potrebbe paradossalmente essere a questo punto meno performante) ci vuole almeno il doppio ...
------ Post aggiornato ------
scusami lorenzo ma da dove entra un pallino nel gearbox ? L'unica via sarebbe dallo spingipallino che ha il buco piu piccolo di 6mm.... Potrebbero essere frammenti di pallino , che non provano alcuna manomissione ma solo un funzionamento irregolare ... e ci sta la garanzia ..
Ma infatti io avrei già alzato il telefono e urlato ogni insulto conosciuto! Non esiste al mondo che dopo pochi giorni il negozio mi dica che non c'è garanzia! È proprio contro ogni legge. Io minaccerei di chiamare i carabinieri se si rifiutano.
Rimaniamo in tema e per ciò;
nessun BB entra nel gear.
il rumore che fa e ' dovuto alla scarsa potenza della Nihm che non riesce a rilasciare il fine corsa , prova con una 2.200 mha Lipo da 25 c da 7.4..
Andando fuori tema , esprimo il mio parere ,
aggiungendo che personalmente non comprerei mai repliche cinesi o di scarsa qualità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti , che un pallino entri dal gear lo trovo impossibile, che invece (soprattutto se la testa non è antivuoto) si possa spaccare un pallino e qualche frammento venga risucchiato, in linea teorica , potrebbe darsi ma sempre difficile la vedo ...
tralasciando che rimango sempre un sostenitore degli ICS, riguardo i cinesoni , diciamo che io sapendo metterci le mani , non mi creo piu di tanto il problema , ma mi rendo conto che chi può tende a scegliere un'asg blasonata per evitare rotture ed avere una bella estetica .. in fin dei conti come chi ha un utilitaria e le elabora per farla andare come chi può permettersi un BMW ...
Ultima modifica di Spetsnaz73; 28/07/2018 a 16:43
concordo. ma il mercato dell'usato oggi ti permette di avere repliche a basso costo.
se al posto dell'arx , avesse preso usato un ICS M4 che si trova a 120€ ,oggi non si troverebbe in questa situazione.
Magari all'inizio creare l'hi speed col cinesone ci poteva stare .
ma a conti fatti il materiale nn è lo steso e la rivendita nell'usato nemmeno.
Con repliche come ics ci ho fatto oltre 10 anni . ma all'inizio di d-boys e jg ne ho frantumato .
Oggi preferisco lavorare sulla base di qualcosa che ha della qualità , mi limito al torque ed al custom. Ho chiuso con cinesi e hi speed.
Ricordando che vengo dal combat squad e magnum Systema dai tempi di Tex..
Poi ognuno..
Ultima modifica di Robert Castle; 28/07/2018 a 20:38
L arx l' ho pagato 130€ che secondo me come prezzo è onesto ovvio con qualche euro in più prendevo roba moolto meglio lo so, ma se non fosse per questo problema è un asg davvero carina. Non è il top ma tutti abbiamo iniziato con uno scassone
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
pensavo di più . 130 ci sta .
Sia chiaro che non puoi sapere e non sono qui per fare il professore.
Se avessi però acquistato un blasonato usato ,lo avresti rivenduto lo stessa cifra , nel tempo.
Ma è ovvio che non potevi saperlo.