Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Spegnifiamma cm16

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2018
    Messaggi
    6

    Predefinito Spegnifiamma cm16

    Salve ragazzi,
    ho cercato un po' per tutto il forum ma non ho trovato soluzione al mio problema.
    Ho acquistato un mesetto fa un cm16 raider G&G nero e in questi giorni volevo rimuovere lo spegnifiamma per metterne uno in metallo, solo che non c'è verso di svitarlo. Ho provato a riscaldarlo e svitalo in ambo i modi ma niente! C'è qualcuno che può darmi una mano?

    PS: Il fucile è stato acquistato sul Semaforo per via del kit convenienza, il fucile è arrivato senza tappo rosso ma con il suo spegnifiamma colorato di un rosso scuro.

  2. #2
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Successa anche a me la stessa cosa, li avvitano a morte i dementi. Io ho preso un dremel e l'ho tagliato a metà per rimuoverlo. Si è una soluzione definitiva perchè butti lo spegnifiamma in questione nel cesso, ma chi se ne frega.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2018
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Pensavo di fare la stessa cosa...mi sa che mi hai convinto HAHAHAHAH anche perchè ho gia ordinato un silenziatore a sgancio rapido con spegnifiamma.

  4. #4
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    appunto, quello che mettono di serie è di plastica povera fatto con i tappi di sughero.

  5. #5
    Spina
    Club
    Legio Praetoria commando operativo incursori
    Iscritto il
    22 Jul 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao... Nel mio caso del gc 16 ha una piccola brugola sotto lo spegnifiamma non so se il tuo sia uguale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300424-Spegnifiamma-cm16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.