Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Spegnifiamma cm16

Lagiuis
    Visitatore

Predefinito Spegnifiamma cm16

Salve ragazzi,
    ho cercato un po' per tutto il forum ma non ho trovato soluzione al mio problema.
    Ho acquistato un mesetto fa un cm16 raider G&G nero e in questi giorni volevo rimuovere lo spegnifiamma per metterne uno in metallo, solo che non c'è verso di svitarlo. Ho provato a riscaldarlo e svitalo in ambo i modi ma niente! C'è qualcuno che può darmi una mano?

PS: Il fucile è stato acquistato sul Semaforo per via del kit convenienza, il fucile è arrivato senza tappo rosso ma con il suo spegnifiamma colorato di un rosso scuro.

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito

Successa anche a me la stessa cosa, li avvitano a morte i dementi. Io ho preso un dremel e l'ho tagliato a metà per rimuoverlo. Si è una soluzione definitiva perchè butti lo spegnifiamma in questione nel cesso, ma chi se ne frega.

Lagiuis
    Visitatore

Predefinito

Pensavo di fare la stessa cosa...mi sa che mi hai convinto HAHAHAHAH anche perchè ho gia ordinato un silenziatore a sgancio rapido con spegnifiamma.

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito

appunto, quello che mettono di serie è di plastica povera fatto con i tappi di sughero.

Spina
    Club
    Legio Praetoria commando operativo incursori

Predefinito

Ciao... Nel mio caso del gc 16 ha una piccola brugola sotto lo spegnifiamma non so se il tuo sia uguale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300424-Spegnifiamma-cm16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.