Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Porta caricatori multicam

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito Porta caricatori multicam

    Ciao a tutti.
    Visto che mi sto rifacendo il set up avrei bisogno di un consiglio riguardo le tasche porta caricatori. Premetto che a breve prenderò un plate carrier della condor, nello specifico il mopc-008 in multicam. Adesso vorrei prendere delle ttasche porta caricatori nello stesso mimetismo.
    Le cerco però che siano chiuse da una linguetta lunga con velcro, ma senza clip di plastica. Tenute solo da velcro. E inoltre che siano doppie, ovvero che una singola tasca ospita due caricatori, uno dietro l'altro separati da una parete di tessuto cucito alla tasca, il tutto chiuso dalla linguetta col velcro. Spero di essere riuscito a rendere l'idea.
    Ne esistono fatte così?

  2. #2
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Certo, ma quel sistema è abbastanza diffuso nella buffetteria cinese. Il velcro è anti operativo, in quanto molto rumoroso, quindi troverai quel sistema prettamente nella fascia low cost. Guarda la Miltec o la Mfh o simili, i marchi più blasonati usano clip, elastico o addirittura nessuna chiusura.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    ah caspita non avevo pensato al fattore rumore in effetti. Prima utilizzavo un vest con porta caricatori con elastico ma non mi ci sono trovato molto bene. Forse allora meglio la clip. Grazie per il suggerimento!

  4. #4
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Osprey ad esempio le fa con velcro e il materiale inglese non é di bassa fascia visto che va in scenari operativi reali.

    Io preferisco open top o chiisura con velcro rispetto alle clip

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  5. #5
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Osprey ad esempio le fa con velcro e il materiale inglese non é di bassa fascia visto che va in scenari operativi reali.

    Io preferisco open top o chiisura con velcro rispetto alle clip

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    ho detto "prettamente" e non in via esclusiva

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.