Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: CONSIGLI Upgrade

  1. #11
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    hai fatto bene a mantenere spingipallino,gearbox e gruppo hopup originali G&G cosi ti sei escluso la possibilità di avere un errato accoppiamento. La testa pistone anche a me non piace quella G&G a cui preferisco la testa in pom Modify o sempre in pom ma della FPS che ha circa copiato lo stesso modello. Il pistone ti consiglio di limarne i dentini perchè spesso e volentieri tende a rigare il cilindro perchè con dente troppo accentuato. Comunque approvo le sostituzioni da te fatte (il cilindro era necessario? ) . Il mio consiglio ora è quello di monitorare lo stato in TESTA del GEARBOX perchè, dato di fatto, i G&G serie vecchia e non rinforzata in testa possono rompersi a partire dal ROF da te annunciato

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elinor86 Visualizza il messaggio
    Ok, alla fine sono riuscito a finire il progetto e ottenere quello che volevo. Ringrazio tutti dei consigli.

    Ho montato:
    Molla guarder sp90
    Boccole in acciaio
    Pistone shs 14 denti
    Cilindro smk 3/4
    Testa pistone in pom antivuoto
    Testa cilindro shs
    Delayer shs
    Canna prometheus eg 300mm
    Motorino shs ht

    Insomma ho cambiato tutto

    Risultato al crono: 25bbs a 98m/s scarto sempre < 1m/s anche a raffica
    Per il pistone , se hai montato teste che regolano angolo di ingaggio con settoroale va limato un pelo l'ultimo dente pistone ed un peletto anche quello a seguire,ma non perché possano strusciare dentro il cilindro , questo è impossibile.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Il cilindro l'ho cambiato perché ho montato una canna più lunga. Il vecchio cilindro aveva il foto in centro.
    L'angolo d'ingaggio é regolato con spessori di gomma nella testa cilindro, e il pistone ovviamente é senza secondo dentone, più terzo e quarto abbassati.
    Per la testa del gearbox cosa posso fare? Per ora l'unica accortezza sono gli oring attorno alla canna per fare pressione con l'hopup.

  4. #14
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elinor86 Visualizza il messaggio
    Il cilindro l'ho cambiato perché ho montato una canna più lunga. Il vecchio cilindro aveva il foto in centro.
    L'angolo d'ingaggio é regolato con spessori di gomma nella testa cilindro, e il pistone ovviamente é senza secondo dentone, più terzo e quarto abbassati.
    Per la testa del gearbox cosa posso fare? Per ora l'unica accortezza sono gli oring attorno alla canna per fare pressione con l'hopup.
    senti a bombardiere, è bravo solo lui e compra solo le teste d.mac solo quelle vanno bene

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    senti a bombardiere, è bravo solo lui e compra solo le teste d.mac solo quelle vanno bene
    Vedo che vieni ad attaccarmi di continuo. Allora capisco che hai un problema personale. Qui io cercò solo di dare consigli scaturito da esperienze e studi. Se hai consigli validi fatti avanti ma non venirmi a citare di continuo

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Vedo che vieni ad attaccarmi di continuo. Allora capisco che hai un problema personale. Qui io cercò solo di dare consigli scaturito da esperienze e studi. Se hai consigli validi fatti avanti ma non venirmi a citare di continuo

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    è impossibile che il pistone vada a rigare il cilindro è impossibile, è arrivato il nuovo Albert Einstein dei tempi moderni. Non mi sembra abbia mai contraddetto qualcosa che tu dici anche se avrei dei seri dubbi riguardanti alcuni prodotti che commercializzi come li producessi tu ( e questo avrebbe senso). Limitati ad aiutare senza citare miei commenti in maniera subliminale. Comunque non preoccuparti, abolirò l'ingresso a questa sezione da te moderata. Secondo me dovevi vendere uno dei tuoi super motori custom ultra indistruttibili a sto ragazzo

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Ecco perché la cremagliera di un pistone non può rigare un cilindro. Oltremodo il pistone viaggia sulle guide del Gear e con relativa testa e oring nel cilindro. Non c'è bisogno di essere Einstein . Se consigli di limare tutti i denti del pistone ,rischi di fare buttare via un pistone perché inutilizzabile. Per tutte le tue accuse ed illazioni , sono gli argomenti di chi non ha argomenti. Quindi se consiglio teste dmac , molle e spingi pallini fps, molle guarder o modify , motori element max torque,gommini hop up geg o sistema, pistoni e ingranaggi shs sto commercializzando ?cosa starei commercializzando?

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    è impossibile che il pistone vada a rigare il cilindro è impossibile, è arrivato il nuovo Albert Einstein dei tempi moderni. Non mi sembra abbia mai contraddetto qualcosa che tu dici anche se avrei dei seri dubbi riguardanti alcuni prodotti che commercializzi come li producessi tu ( e questo avrebbe senso). Limitati ad aiutare senza citare miei commenti in maniera subliminale. Comunque non preoccuparti, abolirò l'ingresso a questa sezione da te moderata. Secondo me dovevi vendere uno dei tuoi super motori custom ultra indistruttibili a sto ragazzo
    Che il pistone non possa rigare il cilindro mi sembra assodato dalla mera fisica, visto che segue appunto le guide del gb. Quanto ai componenti dmac, personalmente li consiglierei a chiunque allo stesso modo, ciò non vuol dire che fps o lonex facciano schifo nè tantomeno che sia pagato.
    Argomenta piuttosto sul cilindro rigato dal pistone, ti è mai successo ? E perchè ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.