Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: l'impegno che non cè

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jul 2018
    Messaggi
    4

    Angry l'impegno che non cè

    salve a tutti,

    PREMESSA: non aspettatevi la classica discussione da gentleman perche se non volete leggerlo potete tranquillamente tornarnare indietro e fare come se nulla fosse


    ho notato che in molti campi da softair anche con buone valutazioni i ripari per i giocatori sono piazzati letteralmente a c***o di cane senza alcuna logica, una volta ho visto un campo con dei ceppi di legno e dei secchi sopra e lo chiamavano campo da softair, per non parlare di altri che ti impongono di metterti chinato e nemmenoo ti proteggono... ma che c***o ci vuole a fare delle case finte con lastre di legno come pochi hanno fatto, in questo sport o cè chi fà tanto per fare il coatto del c***o che poi non sà una emerita m****a e poi cè chi fà per esperienza... beh io dico che non ne sapete un c***o! prendiamo ad esempio il proprietario di softair r, io ci sono andato diverse volte NON L'HO MAI VISTO IN GAME nemmeno una c***o di volta COATTO!
    Ultima modifica di P.D.B.; 17/07/2018 a 14:36

  2. #2
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Secondo me se hai problemi con il proprietario di softair river fai bene a parlarne con lui.
    Per il resto ognuno é libsro di pensarla come gli pare, pensa che a me piace solo il bosco naturale senza artifizi.

    Comunque rileggi il tuo 3D e considera che non hai pprtato nessun contenuto e non stai facendo niente per migliorare la situazione a te (probabilmente) tanto cara...


    Altrimwnti se é solo per far pubblicitá occulta a un'arena da softair... lo stai facendo nel modo sbagliato.

    Ciao ciao

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P.D.B. Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    PREMESSA: non aspettatevi la classica discussione da gentleman perche se non volete leggerlo potete tranquillamente tornarnare indietro e fare come se nulla fosse


    ho notato che in molti campi da softair anche con buone valutazioni i ripari per i giocatori sono piazzati letteralmente a cazzo di cane senza alcuna logica, una volta ho visto un campo con dei ceppi di legno e dei secchi sopra e lo chiamavano campo da softair, per non parlare di altri che ti impongono di metterti chinato e nemmenoo ti proteggono... ma che cazzo ci vuole a fare delle case finte con lastre di legno come pochi hanno fatto, in questo sport o cè chi fà tanto per fare il coatto del cazzo che poi non sà una emerita minchia e poi cè chi fà per esperienza... beh io dico che non ne sapete un cazzo! prendiamo ad esempio il proprietario di softair river, io ci sono andato diverse volte NON L'HO MAI VISTO IN GAME nemmeno una cazzo di volta COATTO!

    Prima di continuare , che esperienza hai di softair ?

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    se ci sta gente che paga 5-10-15 euro per stare in un campo grosso quanto un campo da calcetto a tritarsi da 3 metri di distanza non ci possiamo lamentare che questo sport venga sfruttato da organizzatori non seri.
    andate esclusivamente in campi veri in mezzo ai boschi come era fino a qualche anno fa... e poi vedremo avverarsi due belle cose.
    la prima sarà la chiusura di questi "camponi super tattici stile paintball" e la seconda sarà far smettere i bimbi minchia che giocano da 2 mesi e si sentono pro

  5. #5
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    in un bosco fra dossi e rive, torrenti, erba alta, alberi di ogni foggia/forma/dimensione e anche qualche animale vagante bicornuto, chi ha bisogno che vengano a costruirmi dei ripari con bancali malandati di legno e secchi? Probabilmente hai sbagliato completamente nella scelta del posto dove giocare: il softair non costa nulla e come tale DEVE continuare a essere, a parte l'attrezzatura che ti compri e l'iscrizione con assicurazione al club.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    in un bosco fra dossi e rive, torrenti, erba alta, alberi di ogni foggia/forma/dimensione e anche qualche animale vagante bicornuto, chi ha bisogno che vengano a costruirmi dei ripari con bancali malandati di legno e secchi? Probabilmente hai sbagliato completamente nella scelta del posto dove giocare: il softair non costa nulla e come tale DEVE continuare a essere, a parte l'attrezzatura che ti compri e l'iscrizione con assicurazione al club.

    concordo pienamente !

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    se ci sta gente che paga 5-10-15 euro per stare in un campo grosso quanto un campo da calcetto a tritarsi da 3 metri di distanza non ci possiamo lamentare che questo sport venga sfruttato da organizzatori non seri.
    andate esclusivamente in campi veri in mezzo ai boschi come era fino a qualche anno fa... e poi vedremo avverarsi due belle cose.
    la prima sarà la chiusura di questi "camponi super tattici stile paintball" e la seconda sarà far smettere i bimbi minchia che giocano da 2 mesi e si sentono pro
    concordo !

  7. #7
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Dai ragazzi, lo vede anche Bocelli che è un mega troll

  8. #8
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Sì Lorenzo Sono d'accordo con te, però Immagina che sia un troll quello che ha scritto le persone che leggono invece potrebbero anche essere interessati alle risposte

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    ah si certo, ma mi sembra che la direzione di tutti gli utenti sia bene o male la medesima

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    P.D.B. attiniti al REGOLAMENTO... quindi scrivi in maniera educata.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.