Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: l'impegno che non cè

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    P.D.B.
    Visitatore

Angry l'impegno che non cè

salve a tutti,

PREMESSA: non aspettatevi la classica discussione da gentleman perche se non volete leggerlo potete tranquillamente tornarnare indietro e fare come se nulla fosse

ho notato che in molti campi da softair anche con buone valutazioni i ripari per i giocatori sono piazzati letteralmente a c***o di cane senza alcuna logica, una volta ho visto un campo con dei ceppi di legno e dei secchi sopra e lo chiamavano campo da softair, per non parlare di altri che ti impongono di metterti chinato e nemmenoo ti proteggono... ma che c***o ci vuole a fare delle case finte con lastre di legno come pochi hanno fatto, in questo sport o cè chi fà tanto per fare il coatto del c***o che poi non sà una emerita m****a e poi cè chi fà per esperienza... beh io dico che non ne sapete un c***o! prendiamo ad esempio il proprietario di softair r, io ci sono andato diverse volte NON L'HO MAI VISTO IN GAME nemmeno una c***o di volta COATTO!
    Ultima modifica di P.D.B.; 17/07/2018 a 13:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.