Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: G3 sas golden bow

  1. #1
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito G3 sas golden bow

    cercavo una replica leggera con calcio fisso e con caricatori capienti per farla diventare la mia compagna di tornei.
    ho visto in giro questa asg e me ne sono subito innamorato.
    leggera essendo di plastica (sta sui 3 kg), caricatori da 500 e calcio fisso molto capiente, l'ho considerata subito l'asg definitiva.

    stanco di aspettare una recensione qua su sam per vedere se valeva la pena acquistarlo o no ho deciso di prenderlo lo stesso
    preso dal noto negozio sanmarinese insieme a due caricatori per la modica cifra di 153€ spedito

    la scatola solita della gb con l'immagine del fucile in bella vista..

    aprendo la scatola troviamo:
    -l'asg
    -un caribatterie
    -una matteria minitype da 8.4 v e 1100 mha
    -pochi pallini
    -una slitta di metallo a profilo basso
    -asta pulizia per la canna
    -1 spegnifiamma arancione e 1 nero ambedue in plastica con realtivo tappo rosso.


    la replica si presente quasi tutta in plastica a mio modo di vedere di byuona qualità, nessun gioco nel calcio ne nella guancetta anteriore..molto solida come replica e soprattutto leggera.
    nel calcio fisso c'è moltissimo spazio per la batteria, volendo anche le large ci stanno comode..

    cronografata di rito della replica:

    ovviamente overjoule (con pallini 0.20g 107/108 m/sec) anche se non di molto..meglio così tanto lo aprivo lo stesso.
    lo smontaggio è il solito dei g3.
    il calcio si sfila togliendo i due perni alla base, si svita la vite che tiene unito il corpo del fucile con l'impugnatura e tirando indietro si sfila il gear box con l'impugnature e volendo il gruppo hu con la canna..


    ho subito cambiato il gommino e relativo pressore con una madbull shark che avevo e visto che c'ero ho sostituito la canna con una leggermente più lunga proveniente da un g36.
    hu è di plastica e sembra di buona.


    togliendo il fondello dell'impugnatura si può togliere il motorino (un anonimo motorino nero penso ht marchato "shuang ba") e svitando le viti in fondo si arriva al gb


    il gb si presente ben stampanto senza bave di stampo, le viti sono come nel marui le torx, cilindro forato a 3/4 e boccole in plastica da 7 mm di buona qualità.
    aprendo il gb:


    troviamo poco grasso (stranamente) e di colore giallastro, terna ingranaggi solita della jg in acciaio di buona fatture e con un delayer sul settoriale, buon spessoramento (solo il centrale aveva un mm circa di gioco), gruppo aria con una tenuta strepitosa, pistone clone marui e testa antivuoto.
    tutto sommato non è malvagio.
    ripulito dal grasso ho ingrassato con grasso al molibdeno e messo una sp90 per stare dentro al joule, ho lasciato però il blocchetto di zama nel pistone un pò per pigrizia un pò per arrivare (secondo i miei calcoli ) a 0,95 j.

    rimontato il tutto mi sono accorto che la canna non passa dallo spegnifiamma poichè all'estremità ha come uno strozzo.
    risolto limando.


    come potete vedere la canna esce di 5 cm buoni dallo spegnifiamma, ho quindi messo un piccolo silenziatore della g&g che mi da anche un bel tocco estetico


    ed ecco la vista finale della piccola belva.

    con la sostituzione della molla ad hu completamente aperto fa 98 m/sec con pallini dello 0.20.. rischiosa come potenza voglio vedere se tra un paio di giocate scende, sennò toglierò il blocchetto di zama.
    il caricatore in dotazione è in metallo, pesca molto bene tutti i pallini e una volta messo in sede non ha giochi.
    in definitiva mi sento molto soddisfatto dell'acquisto, ha si qualche difetto (uno su tutti le boccole in plastica) ma con una piccola spesa si riesce a renderlo perfetto.

    questa è la mia prima recensione, se i mod la ritenessero adeguata sarei molto onorato se venisse messa insieme alle altre

  2. #2
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    complimenti buona rece e buon fucile....io mi interessavo di piu allla versione folding...
    cmq penso che basti mandare un messaggi al mod di questa sezione

  3. #3
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    la versione folding è praticamente uguale solo che la batteria và nella guancetta anteriore che a dire il vero non è molto spaziosa...ma mini da 9.6 ci dovrebbero stare tranquillamente..

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    332

    Predefinito

    se lo prendevi nell'altro negozio di rosmarino ti veniva a costare meno, anch'io ho dovuto limare lo strozzo dello spegnifiamma per montare un canna leggermente più lunga, io gli ho lasciato su il gommno originale perchè lavorava bene, invece ho cambiato il motorino shuang ba è ci ho messo su un marui eg700, risultato: più silenzioso e un rof leggermente più alto, cmq ottima recensione e ottimo acquisto

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    ti ho spostato le recensione nella giusta sezione, complimenti per il lavoro svolto, mi stai facendo venir voglia di tornare ad avere un g3

  6. #6
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    niente male.....bravo !
    ottima come asg da torneo, compatta, leggera e buona autonomia....!

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    che bellino che è il g3.... mi è piaciuta parecchio la recensione !!!

    + rep

  8. #8
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    grazie a tutti...

    sfatiamo il mito che il g3 sia brutto

  9. #9
    Spina L'avatar di veralfre
    Club
    Non c'è ancora
    Età
    29
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    mi sa che adesso me lo prendo anche io .

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    1,898

    Predefinito

    bella recensione... e molto carino come fucile :d:d:d!
    pravo

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300328-Pm12-berretta-by-s-amp-t-armament-recensione-smontaggio-customizzazione-interna-esterna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.