Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Pm12 berretta by s&t armament recensione,smontaggio customizzazione interna esterna

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    Ciao, Come sempre ottimo lavoro. Io ho optato per una preparazione un po' più spinta, in vista (prima o poi) di un motore più performante.
    Esteticamente, ho aggiunto una slitta davanti alla tacca di mira posteriore e ho creato un adattatore per montare un silenziatore. Ottima mossa quella di lucidare l' otturatore, penso che lo farò anche io.
    Inoltre, ho allargato il foro inferiore del body in corrispondenza della grip anteriore, così da avere più spazio per la batteria.

    Cer8
    certo ma devi trovarti i caricatori maggiorati,questa replica lho preparata per un amico che vuole mantenere le repliche quanto più originali agli originali

  2. #12
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    Ed ecco qui un paio di foto dei lavori fatti:
    https://www.softairmania.it/threads/...61#post4880661

    Bombardiere, la tua idea di pulire l' otturatore rende decisamente tanto!! Grazie
    Per il discorso caricatori, io preferisco usare comunque i monofilari.
    Adesso vorrei creare in 3D un adattatore per utilizzare i caricatori UZI, come nell' originale. Ho fatto un paio di prove e i caricatori entrano ma ovviamente bisogna fare un paio di modifiche per farli restare in posizione.
    Vi terrò aggiornati

    Cer8

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Sulla parte lucidata a specchio ti consiglio di spruzzare della pittura trasparente bicomponente anche se con il tempo tende a graffiarsi, però preserva il metallo dalla ossidazione

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ti consiglio di spruzzare della pittura trasparente bicomponente

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Cioé semplicemente dello spray protettivo acrilico?

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Di vernici trasparenti ne esistono fondamentalmente due tipi , una monocomponente nitro acrilica ,che ha una resistenza piuttosto ridotta e la trovi in pratiche bombolette in versione lucida. Poi c'è quella bicomponente con catalizzatore sempre a base acrilica o nitro acrilica , in pratica vernice trasparente da carrozziere , la vendono anche in bomboletta con attivatore , ma costa parecchio ed una volta attivata va consumata. Oppure quella classica da carrozziere da miscelare secondo necessità.ed usare con classica pustola a spruzzo. Ma si tratta anche qui di prodotti costosi . Chiaramente questa seconda vernice è molto più resistente

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Non lo sapevo che esistesse questa distinzione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300328-Pm12-berretta-by-s-amp-t-armament-recensione-smontaggio-customizzazione-interna-esterna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.