Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema caricatore asg g&g

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2018
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema caricatore asg g&g

    Ho appena comprato un asg G&G cm16, prima asg, con vicino due caricatori della Js Tactical da 300bb.
    Il fucile spara benissimo con il suo caricatore ma con questi due js tactical da problemi di pescaggio, nel senso che non pesca proprio.
    Un primo BB è uscito, ma poi zero.
    Inoltre con il caricatore originale la linguetta che blocca il caricatore alla asg scatta senza problemi mentre con quello js tactical questo resta su.
    Come potrei risolvere? Grazie in anticipo
    In allegato la foto del caricatore js tactical (a sinistra) a destra quello della g&g
    Icone allegate Icone allegate IMG-20180703-WA0076.jpg‎  

  2. #2
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    purtroppo non tutti i caricatori sono compatibili con il G&G. Basta una piccola differenza di struttura del caricatore tale da non renderlo adatto a quella specifica replica. Se li puoi riportare indietro lamentando l'incompatibilità, sarebbe meglio.

    Se non scatta quella "linguetta" il caricatore non si aggancia e di conseguenza non pesca i pallini. L'unica soluzione è agire direttamente sul caricatore e fare una modifica per farli "scattare" quando li inserisci. Serve una pò di manualità e un dremel, nel caso appoggiati ad un meccanico competente per fare questa modifica. Io ho dovuto adattare così un caricatore G3 classic army al mio G&G.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2018
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Allora provvederò in uno di questi modi anche perchè sono nuovo e ho comprato l'asg per iniziarla a maneggiare un po anche perchè essendo sotto sessioni di studio penso che inizierò a settembre con qualche club. Grazie mille della risposta

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.