Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio ASG per. Iniziare

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2018
    Messaggi
    6

    Exclamation Consiglio ASG per. Iniziare

    Inizio dicendo che sono un neofita di questa disciplina e non so quasi nulla riguardo le asg. Mi servirebbe un consiglio su che replica acquistare per iniziare. Mi avevano Consigliato tre di queste:
    1. M4 DELTA 10 TACTICAL della CLASSIC ARMY
    2. M4 KM10 TACTICAL della CLASSIC ARMY
    3. M4 ris cqb raider della G&G
    potete delucidarmi a riguardo? Ve ne sarei eternamente grato se mi diceste i pro e i contro degli asg e delle case produttrici.
    In allegato le foto dei fucili precedentemente elencati.
    Grazie in anticipo!!!
    Icone allegate Icone allegate Screenshot_20180627_190738.jpg‎   Screenshot_20180627_190812.jpg‎   Screenshot_20180627_190825.jpg‎  

  2. #2
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Come marche per iniziare, dovresti avere come riferimento ICS, G&G e VFC.

    - ICS: pronti per giocare, meccanicamente sono delle ruspe, sono molto solidi. Di contro hai un peso abbastanza elevato e la difficoltà a modificarlo dentro/fuori a causa dei pezzi dedicati. Esteticamente bruttina, parere mio.
    - G&G: ottima marca, ultimamente ha fatto il botto con prodotti davvero abbordabili, meccanica pronta all'uso, affidabili, esteticamente decenti.
    - VFC: esteticamente perfetti, sono i più bei fucili in commercio. Meccanicamente buono ma credo sia una tacca sotto il G&G.

    Dipende da cosa pretendi dalla tua replica, alla fine deve piacere a te e devi essere libero di scegliere ciò che ti diverte. ricordati che il risparmio è nemico della qualità, rischi di spendere poco oggi per spenderne altri in futuro per ripararlo/ottimizzarlo.

    Classic army la eviterei, c'è il rischio che tu debba metterci mano dopo poco tempo. La linea in ABS della G&G è molto base meccanicamente con una raffica davvero povera, senza contare che i gusci in plastica col tempo tendono ad ammorbidirsi portando problemi ad agganciare il caricatore e quindi nel pescaggio.
    Ultima modifica di L0r3nz0; 27/06/2018 a 20:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.