Parere mio, sperando che Spetsnaz non mi spari, puoi prendere entrambi. Sicuramente G&G eccelle per la meccanica, la raffica è molto tranquilla per via del motorino piuttosto lento, estetica buona se prendi un full metal ma ha un aspetto più "giocattoloso". IL VFC invece è meccanicamente sotto di uno scalino, si parla di stime decimali, i VFC so che vanno tranquillamente senza grossi problemi, sfiga permettendo. Hanno però una raffica più sostenuta e quindi può risultare più divertente in gioco. Esteticamente sono perfetti, nulla da aggiungere. Entrambe le marche fanno fucili piuttosto leggeri che ne facilitano il trasporto anche per lunghe distanze, il che non guasta.
Vedi tu, con G&G sei in una botte di ferro ma carente sull'estetica, VFC ti accolli in piccolissimo rischio sulla meccanica ma bellissima a vedersi. Quelli che conosco della mia zona che hanno comrpato un vfc si sono trovati tutti bene.
Scegli tu, se prendi una replica che non ti piace, non ti diverti. Cerca di combinare l'utile col dilettevole.