Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Consiglio acquisto m4 full metal a canna lunga

  1. #11
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Sul discorso G&P visto che ci siamo, ho sentito di parecchi alberi ingranaggio spezzati dopo poche migliaia di pallini. E quelli che riscontrano tutt'oggi questo problema è perchè stanno acquistando ancora delle rimanenze di magazzino che magari sono ferme lì da parecchio tempo. Pare però che le nuove repliche abbiano risolto questo problema insieme ad altre beghe che affliggevano la meccanica. Ancora ci sono pochi feedback su queste nuove repliche, ma spendere 300 euro per farmi carico del rischio o consigliarlo a qualcuno come primo fucile, non mi sembra corretto. Magari se uno è uno smanettone o ha i soldi per mandarlo dal meccanico e gli piace la suddetta replica, può anche prendersela.

    Per l'acquisto ti consiglio San Marino, ci sono un sacco di negozi specializzati con prezzi nettamente minori rispetto al resto d'Italia.

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quindi VFC è facilmente customizzabile? Oltre che dal lato estetico, dal punto di vista meccanico e delle prestazioni è buona come marca?

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIKHA’EL Visualizza il messaggio
    Quindi VFC è facilmente customizzabile? Oltre che dal lato estetico, dal punto di vista meccanico e delle prestazioni è buona come marca?
    prendi g&g ascoltaci ...

  4. #14
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Parere mio, sperando che Spetsnaz non mi spari , puoi prendere entrambi. Sicuramente G&G eccelle per la meccanica, la raffica è molto tranquilla per via del motorino piuttosto lento, estetica buona se prendi un full metal ma ha un aspetto più "giocattoloso". IL VFC invece è meccanicamente sotto di uno scalino, si parla di stime decimali, i VFC so che vanno tranquillamente senza grossi problemi, sfiga permettendo. Hanno però una raffica più sostenuta e quindi può risultare più divertente in gioco. Esteticamente sono perfetti, nulla da aggiungere. Entrambe le marche fanno fucili piuttosto leggeri che ne facilitano il trasporto anche per lunghe distanze, il che non guasta.

    Vedi tu, con G&G sei in una botte di ferro ma carente sull'estetica, VFC ti accolli in piccolissimo rischio sulla meccanica ma bellissima a vedersi. Quelli che conosco della mia zona che hanno comrpato un vfc si sono trovati tutti bene.

    Scegli tu, se prendi una replica che non ti piace, non ti diverti. Cerca di combinare l'utile col dilettevole.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Parere mio, sperando che Spetsnaz non mi spari , puoi prendere entrambi. Sicuramente G&G eccelle per la meccanica, la raffica è molto tranquilla per via del motorino piuttosto lento, estetica buona se prendi un full metal ma ha un aspetto più "giocattoloso". IL VFC invece è meccanicamente sotto di uno scalino, si parla di stime decimali, i VFC so che vanno tranquillamente senza grossi problemi, sfiga permettendo. Hanno però una raffica più sostenuta e quindi può risultare più divertente in gioco. Esteticamente sono perfetti, nulla da aggiungere. Entrambe le marche fanno fucili piuttosto leggeri che ne facilitano il trasporto anche per lunghe distanze, il che non guasta.

    Vedi tu, con G&G sei in una botte di ferro ma carente sull'estetica, VFC ti accolli in piccolissimo rischio sulla meccanica ma bellissima a vedersi. Quelli che conosco della mia zona che hanno comrpato un vfc si sono trovati tutti bene.

    Scegli tu, se prendi una replica che non ti piace, non ti diverti. Cerca di combinare l'utile col dilettevole.

    premesso che da meccanico di squadra, non sono un grande fan dell'estetica ad ogni costo, i g&g in tal senso hanno fatto dei bei modelli ultimamente, sinceramente consigliavo un g&g come primo fucile perchè va a risparmiare rendendosi conto di che tipologia di fucile si adatta meglio al suo gioco (corto, medio, lungo,) per poi in caso customizzarlo o rivenderlo agevolmente in quanto piu abbordabile come prezzo , poi se preferisce l'estetica e come primo fucile spendere 300 eurozzi , buon per lui !

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Io non vorrei avere problemi con la parte meccatica soprattutto. Quanto costerebbe un G&G M4 full metal CQB nuovo?

  7. #17
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Allora vai di G&G. Un M4 cqb dovresti essere sui 300 euro, dipende quali accessori monta.

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ok, se lo prendessi a San Marino, potrei farmelo spedire o sarebbe meglio andare a prenderlo di persona?

  9. #19
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    spediscono in tutta Italia senza problemi. Se hai la possibilità di andarci di persona sarebbe meglio, almeno imbracci tutte le repliche che vuoi e prendi quella di cui sei veramente convinto. Ma andare fino San Marino solo per prenderla mi sembra una menata. A volte ci sono andato di persona ma perchè passavo da quella zona per altri motivi ed ho allungato.

    Vedi tu, di persona sarebbe meglio, in alternativa chiedi ad un tuo compagno di squadra di farti provare la stessa replica che vorresti acquistare e vedi come ti ci trovi. Una volta che sei convinto, procedi con l'ordine.

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Che dire.....? L0r3nz0 e Sptesnaz73 siete stati gentilissimi e avete avuto molta pazienza. Vi chiedo scusa per le continue domande ma sono all’inizio ancora

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300263-Consiglio-acquisto-m4-full-metal-a-canna-lunga

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.