Salve a tutti!
Da circa un anno fino ad ora ho letto vari articoli molto interessanti provenienti da questo forum.
Da poco mi sono appassionato alle repliche blowback che ricreano un certo realismo nel tatto e nel provare a sparare qualche pallino nei bersagli.
Avendo abbastanza spazio nel privato, all'aperto, mi esercito ogni tanto con le repliche che ho acquistato nel tempo...
La prima è stata una Beretta 92FS Gas Full Metal della KJ Works con loghi Shooter. Per quanto mi sono divertito, ma per quanto ho commesso errori nella manutenzione e piccole modifiche rovinandola un po (Non mi piacevano i loghi nelle guancette e il colore blu dello spingipallino ) Ho preso pure il caricatore KJW a CO2 .
Poi, in inverno, Glock S19 della Stark CO2 (Un piacere unico).
Da poco ho acquistato un M4 GHK V2 Full Metal direttamente dalla Samoon! (Una vera follia )
Le mie attuali intenzioni sono di divertirmi a tirare, ma non intendo partecipare a competizioni a squadre o simili, penso anche che, per quanto possano essere belle queste repliche, non sono le più idonee a scontri tattici...
Sono piuttosto ritirato sulle mie, con pochi amici ci siamo divertiti nel solo tirare a bersaglio 10/15/20m.
Comunque ci tenevo a contattarvi per leggere ed aggiornarmi sulle vostre recensioni e forum davvero professionali!