Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: chiarimento batteria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito chiarimento batteria

ho intenzione di prendere al mercatino una batteria modificata, e cioè due mini da 9.6v e 1400mah a testa unite insieme. non ho idea se le ampere vadano sommate. in teoria il ciclo dovrebbe essere unico, ma essendo 2 batterie dovrebbero durare il doppio.
    in definitiva, è una buona batteria?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

presumo siano intellect..se hai un marui credo lke liscerai il pistone quanto prima..come spunto sono ottime per essere delle minitype..avresti una 2800 complessiva..ma con uno spunto maggiore in quanto la resistenza interna si dimezza mettendole in parallelo...purtroppo avrà cmq un effetto autoscarica elevato..è l'unico difeto di queste batterie..nn ti dorerà il dovuto in quanto anche durante la settimana dentro la borsa si scaricheranno pian pianocmq credo ke due domeniche a sparare di brutto ti dureranno cmq...e soprattutto..vacci paino con il dito

molto meglio le gp1300

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    presumo siano intellect..se hai un marui credo lke liscerai il pistone quanto prima..come spunto sono ottime per essere delle minitype..avresti una 2800 complessiva..ma con uno spunto maggiore in quanto la resistenza interna si dimezza mettendole in parallelo...purtroppo avrà cmq un effetto autoscarica elevato..è l'unico difeto di queste batterie..nn ti dorerà il dovuto in quanto anche durante la settimana dentro la borsa si scaricheranno pian pianocmq credo ke due domeniche a sparare di brutto ti dureranno cmq...e soprattutto..vacci paino con il dito

molto meglio le gp1300
    ho un aek =), comunque non capisco due cose..

perchè saluto il pistone?

perchè dici che si scaricano da sole?

terzo, 25 euro spedite dici che è un buon prezzo?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

lo dice perchè due 9,6 in parallelo spingono parecchio, ma non è vero perchè il pistone marui è il più elastico di tutti. io lo monto su tutte le mie repliche con lipo da 11,1 ed è quello che dura di più.

tutte le batterie si scaricano da sole, le intellect un po prima delle altre

se sono in buone condizioni è un ottimo prezzo

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

a&k...

nn so..cmq anche il pistone marui..con una molla originale e quella batteria mesà ke va un po troppo forte..soprattutto per una meccanica originale..se n nè il pistone se ne va il centrale..

dipende anche con che le carichi..se il caricabbatterie è lineare le batterie rendono di meno..con un caricabatterie specifico per nimh o cmq delta peak renderanno di +.. io accoppiate uso le gp1100 su un ca la raffica è notevole..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    a&k...

nn so..cmq anche il pistone marui..con una molla originale e quella batteria mesà ke va un po troppo forte..soprattutto per una meccanica originale..se n nè il pistone se ne va il centrale..

dipende anche con che le carichi..se il caricabbatterie è lineare le batterie rendono di meno..con un caricabatterie specifico per nimh o cmq delta peak renderanno di +.. io accoppiate uso le gp1100 su un ca la raffica è notevole..
    no la molla è una sp100 xd

edit: per non aprire un altro topic chiedo direttamente qui una cosa.
    ho molla sp100 e boccole d'acciaio, il resto in acciaio. che batteria dovrei mettere per supportare tutto questo? tipo una 9.6v a 3300 mah? o questa da 9.6v e 2800 mah basta?
    Ultima modifica di costa; 14/12/2007 a 08:47

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

il pistone marui regge ... regge la lipo da 11.1v non c'è motivo per rompersi con una 9.6v.

vai tranquillo costa ... nessun problema, ricarichi con il doppio dell'amperaggio e la durata sul campo sarà doppia.

cmq io con una intellect mi sono trovato male ... mi ha abbandonato dopo circa 3 mesi.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

puoi mettere la batteria che vuoi ... volendo potresti misurare il rof e se compreso fra 1000 e 1200 puoi pensare pure ad una 10.8v che ti porterebbe fra i 1200 ed i 1400 (però solo se monti pistoni marui).

le batterie classiche ad alto amperaggio sono nimh ... l'amperaggio dichiarato è molto alto ma dopo un pò che si scaricano lo spunto scende e non riesci a sfruttare tutti gli ah dichiarati.

quelle al nicd (come le race2400) invece riesci a sfruttarle meglio ed alla fine la durata è più o meno la stessa.

Spina

Club
    non affiliato

Predefinito

approfitto di questo topic per non aprirne un altro
    esistono le batterie mini da 7,2?
    se si dove posso trovarle?

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ma dove le devi mettere? comunque basta che stacchi un elemento e da una 8,4 fai una 7,2.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.