Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: chiarimento batteria

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

purtroppo, causa i soliti imprevisti dell'ultima ora, non sono potuto venire a s. teresa e non nego che la cosa mi è dispiaciuta parecchio !!
    svegliarsi la mattina, affacciarsi sul terrazzo e vedere il fiordo del porto con le isole della maddalena davanti non ha prezzo!!

dove dovresti utilizzare questa (queste) batterie? te lo chiedo perchè credo sia più facile trasformare una 8,4 in una 7,2 piuttosto che sagomare due pacchi da 3,6v per poi connetterli in serie.
    del resto il settimo elemento puoi benissimo tagliarlo via senza obbligatoriamente utilizzare il saldatore per dissaldarlo. poi, quando dovrai unire i due terminali dove prima c'era l'elemento che hai tolto, basta saldarci un pezzetto di filo elettrico e, per saldarlo, non incontrarai particolari difficoltà.

Spina

Club
    non affiliato

Predefinito

l'utilizzo è su un gb g&g con ingranaggi prometeus, molla da 1j e boccole in metallo da 7mm (non cuscinetti)
    per la modifica pensavo di usare questo con i poli opportunamente invertiti

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1903

Club
    TESTUDO

Predefinito

e' una meccanica affidabile. la 8,4v (o due 8,4v parallelate) la puoi utilizzare tranquillamente. se pi ci metti un pistone marui puoi dormire sonni tranquilli per un bel pezzo.
    se mi mandi il tuo indirizzo in pm ti mando quel cavetto di raccordo. ne feci diversi ma poi non mi sono più serviti e li ho regalati. me deve essere rimasto giusto uno.

ciao.

Spina

Club
    non affiliato

Predefinito

pm inviato
    quando capiti da queste parti ricordati di venire a trovarmi
    ti devo una bevuta (magari anche più di una)

Club
    TESTUDO

Predefinito

ricevuto !!

ciao.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.