l' unico utilizo delle 7,2 è con le meccaniche high speed dove con una 8,4 rischi di spistonare
l' unico utilizo delle 7,2 è con le meccaniche high speed dove con una 8,4 rischi di spistonare
si infatti....dove la devi mettere?
in un negozio in inghilterra le ho trovate le mini da 7,2v a dei prezzi irrisori...
ecco il link: https://stores.ebay.it/component-shop
oppure sul ptw ma non puo essere una mini perche sotto un certo amperaggio la scheda madre blocca il tutto per evitatre surriscaldamenti
??? e se no per cosa?la batteria mi serve principalmente per la molla :-d

grazie molotov
per il link
per tutti gli altri
mi serve per rallentare la raffica
guarda......potresti cercare nei negozi di modellismo. alcune vetture radio-comandate utilizzano quel tipo di batterie.
altrimenti, visto che a s. teresa non mi pare esistano negozi di modellismo, segui il suggerimento di vega: prendi una 8,4v e stacca l'ultimo elemento (quello messo di traverso).
ciao.

ciao luky
non mi dire che sei venuto a santa teresa e non ti sei fatto sentire.....
mi sarebbe davvero piaciuto conoscerti
per il resto il suggerimento di vega è buono ma non essendo pratico di saldature ecc. non vorrei fare danni.
sui negozi di modellismo ho guardato e ho trovato, per ora, almeno delle batterie per calcio fisso, anche se io le cercavo da inserire nelle guancette.
un'idea che mi stava frullando per la testa, visti i vari siti, è di prenderne due da 3,6 e poi incrociarle per farle diventare una da 7,2
praticamente positivo di una collegata al negativo dell'altra. e portare ai contatti i due poli rimasti liberi (1 positivo e 1 negativo)