Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Caricatori ballerini che non pescano

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito Caricatori ballerini che non pescano

    MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : ak74u golden bow scarellante
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 mesi
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: king bio 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE: sp90 giarder, guidamolla cuscinettato element, testa pistone element, cilindro pieno fpa, testa cilindro element, spingipallino con o-ring element, gommino g&g verde, canna madbull e pressore fai da te
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: caricatori golden bow ballerini e non pescano
    -TEMPO DEL PROBLEMA:in questi 3 mesi ho fatto 3 giocate la prima l'ho usato un game poi l'ho pesato, la 2 solo un caricatore mi dava problemi di pescaggio, oggi ogni 3x2 dovevo stare a ricaricare la rotella perché non pescava, ho 2 caricatori entrambi golden bow 1 il suo di serie e un altro inmetallo tipo ak47
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 lipo 1500 20c e-power
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 97-100
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: rendere i caricatori stabili oppure comprarne altri miglioro
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buona

    Mi hanno suggerito di prendere caricatori classic army, senno avete alternative di qualche altra marca o mi affido al semplice nastro isolante?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Ho fatto una prova al volo con del nastro isolante per evitare che il caricatore ballasse e nonostante il caricatore incastrato con una carica di molla non sparo più di tanto, per cui 2 problemi ho, caricatori instabili e molla fiacca...a sto punto mi conviene comprare direttamente altri 2 caricatori nuovi. Mi consigliavano i classic army...che ne dite?

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Prima di comprare altri caricatori, cerca di capire se non si tratti di un problema della replica e non dei caricatori (cosa che potrebbe essere possibile).
    Visto che il problema ce l'hai con tutti i caricatori, la causa potrebbe risiedere nel blocco caricatore posto davanti al ponticello del grilletto. Se non tiene sufficientemente premuti i caricatori verso l'alto (e quindi verso la "T" hop-up), il blocco pallini del caricatore non si apre come dovrebbe e i pallini non riescono a passare liberamente dal caricatore all'hop-up.
    Hai provato a spingere i caricatori da sotto, verso l'alto? Se passano il problema è nel fucile.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Ho un ak47 golden bow sotto mano e i miei 2 caricatori sono ben saldi
    Mentre sul mio ak74u scarellante Golden bow ballano in tutte le direzioni, oggi li ho incontrati con del nastro però la molla del caricatore si scarica subito... massimo 40pallini avrò fatto
    Ultima modifica di Hilog; 18/06/2018 a 15:50

  5. #5
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Scusa ma prima delle modifiche come andava? E, se ho capito bene, hai due repliche golden bow? I caricatori come si comportano sull altra replica scusa?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Il mese scorso nonostante avessero molto 1 caricatore a volte non pescava mentre l'altro andava bene
    Domenica entrambi mi davano problemi di pescaggio


    L'altro ak che ho è di un mio amico, glielo sto sistemando che gli è caduto e il frontale non rimaneva più insieme al corpo del fucile, si è rotto un pezzo in plastica dentro oggi l'ho incollato e domani lo rimonto

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mmm mmm..... Sono sempre più convinto che non è un problema di caricatori.

    ------ Post aggiornato ------

    Fai questa prova: fai in modo di bloccare il ferma pallini del caricatore in modo che i pallini escano senza fermarsi (magari metti uno stuzzicadenti per tenerlo in posizione). Metti i pallini nel caricatore ma non mandarli su fino a quando non l'hai inserito nel fucile. Gira la rotellina per caricare la molla e spara. Se li spara senza problemi avrai la conferma che non è un problema di caricatori.

  8. #8
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Che bella idea Luki

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Domani per sicurezza la rifaccio questa prova

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Buongiorno a tutti allora sempre che ho trovato il problema, ieri sera leggendo altre discussioni di prpblemi di caricatori e riallacciandomi ai vostri suggerimenti sono andato a controllare lo sgancio del caricatore, confrontandolo con l'altro ak la mia attenzione è stata catturata dal fatto che il mio avesse un piastrino come spessore mentre l'altro no.
    Ho provato a togliere lo spessore nel mio ma dopo i caricatori non entravano così ho fatto un piastrino e l'ho montato...ora i caricatori sono ben saldi e non manca un pallino

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.