salve softairmania mi chiamo matteo sono un novizio nel softair e ho iniziato da un poco ad interesarmi a questo sport e mi sono informato su come funziona e tutto poi mi sono iscritto su questo forum per 2 motivi cioe 1 per parlare con persone piu esperte di come fare equipaggiamento e simili 2 per cercare un club di softair a caserta o provincia dato che io cerco un softair club a caserta o in qualche paese in provincia di caserta dove iniziare a praticare questo sport per sto sport per andare in localita piu lontani da dove vivo io devo in primis spostarmi col treno oppure in localita vicine mi faccio dare un passaggio dai miei genitori in piu il club che cerco accetta ragzzi dai 16 anni in su dato che io tengo 16 anni compiuti e a dicembre ne faccio 17 quindi se mi sapete dire dei club in provincia di caserta o a caserta facimente raggiungibili in treno o simili ok grazie
------ Post aggiornato ------
ah avevo pure dimenticato di dire che non so se è un problema la mia miopia dato che posso portare sia gli occhiali che le lenti secondo voi com'è meglio?