Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Differenze fra 416 e 416 v2 VFC

  1. #1
    Spina L'avatar di FoxAlive
    Club
    ASD RAPTORS MILANO
    Età
    30
    Iscritto il
    13 Feb 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito Differenze fra 416 e 416 v2 VFC

    Ciao a tutti, sto per comprare da un mio compagno di club il suo 416 della vfc.. Vorrei porvi una domanda abbastanza stupida penso, come faccio a capire che modello è? Se il gen2 o il v2? Chiedo perché sono leggermente differenti,
    il primo monta una canna interna da 360mm, il secondo da 275mm.. Dato che lui ha montato sopra un'orrenda madbull che da problemi e dovrei cambiarla, vorrei sapere con precisione quanto dovrei prenderla lunga.. (non ha più quella originale, e quella che c'è ora è più lunga di quella di stock..

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Le misure sono standard, misura quella che ha ora e arrotonda in difetto per trovare quella di serie. Tra 360 e 275 mm ci passano 10cm, non sarà difficile da trovare

  3. #3
    Spina




    L'avatar di ZAMBO
    Club
    GXG
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    411

    Predefinito

    La versione V2 dovrebbe avere la prolunga canna che si svita per passare alla versione CQB (bisogna però sostituire alla canna interna)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.