Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Salve problema cn cxp08

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Dec 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito Salve problema cn cxp08

    Ciao a tutti, ho iniziato a giocare di nuovo dopo anni di stop, ho comprato da una settimana un cxp08 consigliato dal venditore, ho cambiato pistone e testa pistone, messo ris e silenziatore e canna da 6mm della bolt, e molla 120, xo siamo saliti sopra il joule percio prendero una molla da 90 o 100 , il problema è che non riesco a fare piu di una raffica che mi ha subito buttato la batteria a terra e non gira piu, jo rilasciato la molla ha sparato un altro colpo ed ora fermo , ko.. dopo tutti questi soldi spesi cosa devo fare? Grazie mille!!


    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :cxp 08 m4 ics
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:1 settimana
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:g&g 0,30
    -UPGRADES O MODIFICHE: pistone testa pistone e molla ( che devo scendere xo mi fa il problema cn questa molla m120)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: dopo la modifica arrivo a casa sparo un paio di colpi e si blocca, se apro il fucile a meta funziona xcio deriva dal gruppo aria,appena comprato ho fatto mettere la molla e tutto andava ok, poi il pistone era andato che gia si erano scheggiati un po i denti e mi hanno messo pistone e testa pistone..
    -TEMPO DEL PROBLEMA:i primi tiri e lo posato , pomeriggio vado al negozio.
    -BATTERIA E SPECIFICHE:11,1 1300
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:non ho controllato
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:mi e stato consigliato questo fucileda piu persone per il fatto che ha un turbo3000 , e ha una raffica veloce, Io ho guardato il motore xk pensavo fosse lui il problema, e non ha nemmeno una scritta, tutto nero con un tappo blu di sotto cn scritto ics
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:meccanico del negozio
    Ultima modifica di devilstage; 24/05/2018 a 12:51

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    compila il form il calce alla mia firma e possiamo aiutarti al meglio ... no sappiamo che batteria monti, perche hai cambiato pistone testa pistone su un fucile nuovo ... ecc ecc

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Cosa succede se rimonti la molla originale?

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Dec 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Scusami ma pomeriggio vedo di cambiare molla.. ma il turbo 3000 tiene molle sopra i 120.. cioe non vorrei che invece di turbo 3000 sia un fake..

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da devilstage Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho iniziato a giocare di nuovo dopo anni di stop, ho comprato da una settimana un cxp08 consigliato dal venditore, ho cambiato pistone e testa pistone, messo ris e silenziatore e canna da 6mm della bolt, e molla 120, xo siamo saliti sopra il joule percio prendero una molla da 90 o 100 , il problema è che non riesco a fare piu di una raffica che mi ha subito buttato la batteria a terra e non gira piu, jo rilasciato la molla ha sparato un altro colpo ed ora fermo , ko.. dopo tutti questi soldi spesi cosa devo fare? Grazie mille!!


    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :cxp 08 m4 ics
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:1 settimana
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:g&g 0,30
    -UPGRADES O MODIFICHE: pistone testa pistone e molla ( che devo scendere xo mi fa il problema cn questa molla m120)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: dopo la modifica arrivo a casa sparo un paio di colpi e si blocca, se apro il fucile a meta funziona xcio deriva dal gruppo aria,appena comprato ho fatto mettere la molla e tutto andava ok, poi il pistone era andato che gia si erano scheggiati un po i denti e mi hanno messo pistone e testa pistone..
    -TEMPO DEL PROBLEMA:i primi tiri e lo posato , pomeriggio vado al negozio.
    -BATTERIA E SPECIFICHE:11,1 1300
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:non ho controllato
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:mi e stato consigliato questo fucileda piu persone per il fatto che ha un turbo3000 , e ha una raffica veloce, Io ho guardato il motore xk pensavo fosse lui il problema, e non ha nemmeno una scritta, tutto nero con un tappo blu di sotto cn scritto ics
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:meccanico del negozio


    Il fucile è la versione sport con gusci in polimero ? Il motore che hai descritto con il fondello blu non è il turbo3000 ma l'infinite (che dovrebbe ugualmente avere l'etichetta , eccoti il link : https://www.google.it/search?q=ics+i...idjOR8KiZy7jEM) montato sulla seconda linea, motore dalle prestazioni normalissime, sicuramente non adatto per molle da 120, forse lievemente piu veloce ma non sicuramente "veloce" il turbo 3000 se ricordo bene ha il fondello nero su cassa nera e l'etichetta con la specifica del motore (https://www.google.it/search?q=ics+t...DFnKWLuc8pKODM) ... Poi perche usi pallini da 0,30 ? Molla da 120 ? Puoi postare la foto del'asg ? Alcune cose non tornano ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 24/05/2018 a 22:05

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Dec 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ho speso più di 300 euro ancora devo giocarci mi hanno detto che aveva un turbo lo apro e ce un altro motore? Questa è pazzia.. ho preso 190 il fucile.. poi ho messo pistone e testa pistone perche mi hanno detto che con le 11,1 sgrano xcio ho fatto subito il lavoro poi ho aggiunto un silenziatore piccolo per allungarlo un po con tanto di canna precisione bolt da 6mm che arriva fino al silenziatore, poi all ultimo ho cambiato il ris perché l'originale è proprio brutto.. ho messo un keymod octarms da 7 , parente di 300 e qualcosa x poi venire a sapere che non ho un turbo e devo prendere anche il motore? Altri 50 euro .. potevo prendere di meglio con questi soldi.. consigliatemi tutti per i prossimo passi che devo fare.. intanto devo portArlo a filojoule.. poi peso pallini datemk qualche dritta su come procedere domani .. e cosa fare al negozio ..

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da devilstage Visualizza il messaggio
    Ho speso più di 300 euro ancora devo giocarci mi hanno detto che aveva un turbo lo apro e ce un altro motore? Questa è pazzia.. ho preso 190 il fucile.. poi ho messo pistone e testa pistone perche mi hanno detto che con le 11,1 sgrano xcio ho fatto subito il lavoro poi ho aggiunto un silenziatore piccolo per allungarlo un po con tanto di canna precisione bolt da 6mm che arriva fino al silenziatore, poi all ultimo ho cambiato il ris perché l'originale è proprio brutto.. ho messo un keymod octarms da 7 , parente di 300 e qualcosa x poi venire a sapere che non ho un turbo e devo prendere anche il motore? Altri 50 euro .. potevo prendere di meglio con questi soldi.. consigliatemi tutti per i prossimo passi che devo fare.. intanto devo portArlo a filojoule.. poi peso pallini datemk qualche dritta su come procedere domani .. e cosa fare al negozio ..
    hai preso un concept rifle per cambiare il frontale ... ??? è il modello con i gusci in "plastica" il modello full metal costa circa 300 € (lo conosco bene , è il fucile con il quale gioco di solito) ? perchè hai cambiato tutte quelle cose prima di sgranare ?? canne da 6 non credo proprio .. sara da 6.03 o al massimo 6.01 che tra l'altro soprattutto se usi pallini bio non vanno molto d'accordo con rof sostenuti, tendono ad incepparsi .. , perchè usi pallini da 0.30 ?? perchè hai montato una molla da 120 ? ripeto posta una foto del fucile e del motore ...

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Venderesti il frontale cxp08 smontato ? Potresti pubblicare una foto in caso ? Grazie

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Dec 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Alla fine c'è stato un malinteso tra me e il negozio, e alla fine sbbiamo chiarito tutto, mi ha cambiato il motore e ho fatto alcune modifiche,allora modifiche attuali motore shs speed 50000 , pistone shs Testa pistone , molla originale spingipallino alluminio ics, t hop up in metallo, canna 6,03 magpul .. mi dite che altre modifiche devo Apportare? Riguardo il taglio denti pistone e settoriale cosa mi consigliate?

    Con queste modifiche siamo a 0.75 j.. dite di mettere a prescindere una sp100?

    ------ Post aggiornato ------

    l'ho venduto ad un mio amico ..

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da devilstage Visualizza il messaggio
    Alla fine c'è stato un malinteso tra me e il negozio, e alla fine sbbiamo chiarito tutto, mi ha cambiato il motore e ho fatto alcune modifiche,allora modifiche attuali motore shs speed 50000 , pistone shs Testa pistone , molla originale spingipallino alluminio ics, t hop up in metallo, canna 6,03 magpul .. mi dite che altre modifiche devo Apportare? Riguardo il taglio denti pistone e settoriale cosa mi consigliate?

    Con queste modifiche siamo a 0.75 j.. dite di mettere a prescindere una sp100?

    ------ Post aggiornato ------

    l'ho venduto ad un mio amico ..

    0,75 con una canna da 6,03 che aumenta la potenza di quei 10/15 ms sei a 0,65j ... per un asg nuova e della ICS la cosa mi suona stranissima , per caso non avrai lesionato il gruppo hop up o cambiato lo spingipallino ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.