Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consigio per un m4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale1995 Visualizza il messaggio
    la molla è da cambiare e penso che sia saltato un dente di uno degli ingranaggi dato che quando sparo con colpo singolo ogni tanto spara come se fosse in automatico 2/3 pallini..dopo aver cercato un po su internet le parti che mi interessavano sono andato in un negozio a spiegare quello che volevo fare al fucile e mi hanno detto che la spesasarebbe stata quella.
    ps. non sono espertissimo a riguardo..anche per questo ho scritto qui per avere un parere
    se non funziona il singolo è semplicemente il cut off da cambiare o la cavetteria ... un cut off costa 5 euro una cavetteria una 10 di euro , la molla costa sempre una decina di euro , quindi compresa la manodopera che non dovrebbe andare oltre i 20 € sei a malapena 50€ ove cambiassi tutto quello che ti ho detto ... , 150€ per quel problema che dici è semplicemente un FURTO !!

Quali modifiche vorresti fare esattamente ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 12/06/2018 a 08:27

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

vorrei montare una canna piu lunga, montare un'ottica di cui sono già in possesso e utilizzarlo come un dmr diciamo..ma come avete detto le prestazioni non cambiano molto quindi non saprei. questa idea mi era venuta vedendo l'sr25 che mi piace molto come fucile
    Ultima modifica di ale1995; 12/06/2018 a 10:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.