Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nuova veste per il sito dei Jackals

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    898

    Predefinito Nuova veste per il sito dei Jackals

    salve gente, vi comunico che il sito del nostro club è stato rinnovato( in alcune sue parti) ed è stato creato anche un forum, perchè non ci date un' occhiata e magari vi registrate??????????

    eccolo= www.jackalsoftair.com

    grazie per la vostra collaborazione.

  2. #2
    Spina




    L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA
    Età
    54
    Iscritto il
    31 Dec 2005
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: Nuova veste per il sito dei Jackals

    Quote Originariamente inviata da alpitour
    salve gente, vi comunico che il sito del nostro club è stato rinnovato( in alcune sue parti) ed è stato creato anche un forum, perchè non ci date un' occhiata e magari vi registrate??????????

    eccolo= www.jackalsoftair.com

    grazie per la vostra collaborazione.


    ...beh siamo alle porte del tremila, era ora... :d :d :d :d


    p.s. volo a regitrarmi...ciao.

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    898

    Predefinito

    notate bene che il forum ha pochi iscritti perchè è nuovo di zecca, si sà che "il mare è formato da piccole goccie", quindi correte a iscrivervi. grazie

  4. #4
    Spina L'avatar di TheMash
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Jan 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    cari jackals, caro alpitour (ti ho conosciuto alla 1° tappa del comresc!), corro a registrarmi anche io
    vediamo di riempirlo questo forum!

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da themash
    cari jackals, caro alpitour (ti ho conosciuto alla 1° tappa del comresc!), corro a registrarmi anche io
    vediamo di riempirlo questo forum!
    ciao mash, mi ricordo perfettamente di te.

    ti ho mandato una mail una settimana fà, ma me la rimandata indietro, forse era errato l'indirizzo o hai la casella della posta piena..........boh!!!!

    cmq ti chiedevo di inserire il nostro club nella sezione "team amici" (sempre se sei d'accordo). grazie e ciao

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    898

    Predefinito

    aggiunta la sezione "mercatino".

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.