Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: APS ASR 104 full metal scarrellante, problema al GB

  1. #11
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    sisisi, la ultimate sarebbe la lonex rimarchiata . Anche se io sarei per comprarmi il gearbox completo APS, quello di nuova versione su un famoso sito francese. costa tipo 90€ ma è completo e non credo assolutamente avrai problemi di compatibilità, inoltre avresti tutti i ricambi originali.

  2. #12
    Spina
    Club
    Valchiria team force
    Età
    58
    Iscritto il
    21 Feb 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    sisisi, la ultimate sarebbe la lonex rimarchiata . Anche se io sarei per comprarmi il gearbox completo APS, quello di nuova versione su un famoso sito francese. costa tipo 90€ ma è completo e non credo assolutamente avrai problemi di compatibilità, inoltre avresti tutti i ricambi originali.
    Si ci sono andato su quel sito e lo ho pure visto, pero ha I cavi sul retro del gb, il 102 ha I cavi davanti, per quello non lo ho preso, a meno che non si possano cambiare la posizione dei cavi.....questo lo ignoro

    Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    io ti ho messo una foto, magari se esplori meglio il sito esiste anche quello con cavi anteriori.

  4. #14
    Spina
    Club
    Valchiria team force
    Età
    58
    Iscritto il
    21 Feb 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho smontato un altra asg m4, con calcio fisso, nella prima foto potete vedere la differenza tra un aps e un altro guscio che non ricordo di che marca sia,a sin aps, a dx altro guscio, tutti e due full metal, il gb del secondo non va sull aps, in quanto ha una diversa configurazione a questo punto mi viene il dubbio se quel guscio aps non accetti solo gb aps...ne sapete piu di me?

    Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    io ti ho messo una foto, magari se esplori meglio il sito esiste anche quello con cavi anteriori.
    la prima cosa che ho fatto, spulciare tutto il sito alla ricerca, risultato, zero...vendono solo quello...
    chiedo a chi ha smontato un as 102, se ha montato altro GB, di quale marca , ma che sia sicuramente compatibile o se ha dovuto rimontare il suo originale, scusate se vi rompo le scatole vorrei sapere come intervenire..
    Ultima modifica di antroy; 10/06/2018 a 16:09

  5. #15
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    puoi sempre comprare quello con cavi dietro e metterci gli attuali cavi avanti che hai sul tuo rotto.

  6. #16
    Spina
    Club
    Valchiria team force
    Età
    58
    Iscritto il
    21 Feb 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Perfetto, è quello che volevo sapere...grazie

    Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

    ------ Post aggiornato ------

    avevo scritto al negozio per avere info sul gb aps che hanno loro, questa la risposta:
    Hi,
    Unfortunately as we don't know about this model it is impossible to confirm at 100%, sorry !

    Best Regards
    Team Powair6

  7. #17
    Spina
    Club
    Valchiria team force
    Età
    58
    Iscritto il
    21 Feb 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ordinato GB lonex, poi appena mi arriva vi confermo se va bene..ciao grazie a tutti per l aiuto

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Ottima scelta

  9. #19
    Spina
    Club
    Valchiria team force
    Età
    58
    Iscritto il
    21 Feb 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Intanto ho provato un gb src, e ci va bene, bho... l altro che non ricordo la marca, non ci entrava

    Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Oramai hai comprato il lonex. Approvo perché lavora bene e i pezzi sono a buon mercato

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.