Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info su Mosfet TITAN V3 basic

  1. #1
    Spina L'avatar di Hartman1981
    Club
    D.M.Softair
    Età
    42
    Iscritto il
    13 Apr 2008
    Messaggi
    63

    Lightbulb Info su Mosfet TITAN V3 basic

    buon giorno a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho avuto riscontri, vengo al dunque, quale differenza c'è tra la TITAN basic e la TITAN normale?, noto una variazione di prezzo che va dagli 89euro x la basic contro i 140 della normale che in dotazione ha i cavi di programmazione, la mia domanda è, servono obbligatoriamente i cavi di programmazione per l'utilizzo o si può installare la basic senza programmazione?

    grazie

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    La basic ha delle funzioni limitate. In pratica hai un grilletto elettronico con le funzioni di un mosfet, ma hai dei sensori bloccati che puoi sbloccare più avanti pagando direttamente alla Gate. Ti serve comunque avere la chiavetta o la carta per programmarla. Se hai la possibilità ti consiglio di acquistare quella completa.

  3. #3
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Sono d'accordo con Bulga ma siccome Titan V3 Drop In ve ne sono ancora in magazzino, se vuoi risparmiare, prendi quelli e USBLink a parte.

    Il Titan V3 Drop In ha il firmware advanced diversamente dal Basic. Finche' ce ne sono ancora in giro aprofittane, poi ci saranno solo BASIC.

  4. #4
    Spina L'avatar di Hartman1981
    Club
    D.M.Softair
    Età
    42
    Iscritto il
    13 Apr 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Grazie ragazzi

  5. #5
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    soprattutto ricordati che i mosfet si rompono,e lo fanno sempre in torneo...mai in garage o alla sparacchiata di allenamento

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.