Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Perdita di gittata in raffica

  1. #11
    Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Grazie mille Sgheno non mancheró di salutartelo,grazie mille anche a te Bombardiere mi guardo anche le tue guide cosí da avere una linea guida da seguire grazie mille,vi tengo aggiornati.

  2. #12
    Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Ragazzi eccomi tornato,scusate la mia assenza purtroppo ho avuto dei problemi e solo oggi sono riuscito a fare i vari lavori sul GB.Allora ho effettuato varie prove, dopo aver levigato tutti gli spigoli pulito tutto per bene per evitare attrito ho lavorato sull'asta spingipallino,prima l'ho provata senza delayer (risultato invariato,gittata diminuita drasticamente),allora ho provato a mettere il delayer tagliandolo e lasciando l'asta modificata(risultato migliorato ma comunque gittata non comparabile al colpo singolo),ora fatte tutte queste prove cos'altro potrei inventarmi?vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto.

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Hai un'altra asta spingipallino ? provala , se non risolvi a questo punto se ti trovi un settoriale in piu a casa , prova a cambiare settoriale , e vedi come và, se non risolvi ti chiedo, la molla di ritorno dell'asta spingipallino è abbastanza rigida o troppo "leggera" ? Ultima domanda la testa pistone è per caso una di quelle silenziate un pò piu spesse di quelle comuni ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 24/06/2018 a 09:28

  4. #14
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Se con asta modificata non hai problemi di pescaggio ma solo di potenza il problema è altrove.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Se con asta modificata non hai problemi di pescaggio ma solo di potenza il problema è altrove.
    non sono d'accordo , l'asta modificata male puo portarti su asg veloci a problemi di asincronia che fanno si che in singolo tu abbia una potenza costante ed in raffica anche pescando tutti i pallini, soprattutto nelle raffiche lunghe a potenze altalenanti, che ti riducono spesso la gittata, capita relativamente spesso sui dual sector un po meno sulle cremagliere normali .. per non parlare del fenomeno dei pallini che si "colpiscono" tra loro in raffica ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 24/06/2018 a 18:47

  6. #16
    Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Eccomi tornato,volevo innanzitutto ringraziarvi per il vostro sostegno,per quanto riguarda asta spingipallino ho provato prima una della shs normale e poi modificata ma con scarsi risultati(troppo corta,con molla inserita mi toccava così tanto il perno del settoriale da spostarmelo)allora ho optato per la sua originale sia normale sia con modifica ed il risultato è quello sopra elencato,per la mollettina utilizzo quella originale,non saprei dirti se troppo rigida o leggera,per la testa pistone ho una testa pistone fps in pom quella con spessori per un migliore angolo di aggancio,per il settoriale purtroppo essendo amoeba non ho settoriali compatibili (avendo il magnete in uno dei buchi),però se dovesse servire so dove procurarmi i magneti per inserirlo in un settoriale diverso(immagino che se devo cambiare settoriale dovrò obbligatoriamente cambiare terna vero?),per la questione asta tagliata male non capisco,ho seguito la tua foto se vuoi dopo vi faccio una foto così da farvi capire meglio,attendo vostre notizie grazie mille.

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nwn29 Visualizza il messaggio
    Eccomi tornato,volevo innanzitutto ringraziarvi per il vostro sostegno,per quanto riguarda asta spingipallino ho provato prima una della shs normale e poi modificata ma con scarsi risultati(troppo corta,con molla inserita mi toccava così tanto il perno del settoriale da spostarmelo)allora ho optato per la sua originale sia normale sia con modifica ed il risultato è quello sopra elencato,per la mollettina utilizzo quella originale,non saprei dirti se troppo rigida o leggera,per la testa pistone ho una testa pistone fps in pom quella con spessori per un migliore angolo di aggancio,per il settoriale purtroppo essendo amoeba non ho settoriali compatibili (avendo il magnete in uno dei buchi),però se dovesse servire so dove procurarmi i magneti per inserirlo in un settoriale diverso(immagino che se devo cambiare settoriale dovrò obbligatoriamente cambiare terna vero?),per la questione asta tagliata male non capisco,ho seguito la tua foto se vuoi dopo vi faccio una foto così da farvi capire meglio,attendo vostre notizie grazie mille.
    dove la pinna dell'asta tocca l'albero del settoriale , basta che tu "scavi" la parte interna fin quando non interferisca piu con l'albero del settoriale a molla di ritorno inserita . Se cambi il solo settoriale a memoria mi pare non ci siano altre particolarità nella terna , quindi puoi lasciare conico e centrale originali , ma io insisterei sull'asta , a mio avviso il problema scaturisce da un'asincronia , per capirci meglio il pistone va in battuta prima del fine corsa dell'asta e quindi si perde compressione e di conseguenza minor potenza e minor gittata .. sul singolo probabilmente non avviene ma in raffica si. Non vorrei che il problema fossero gli spessori per regolare l'angolo di ingaggio , sembra una coglionata ma paradossalmente mandano il pistone un attimino prima in battuta avvicinando la testa pistone alla testa cilindro .. che ripetuto in decine di cicli al secondo potrebbero crearti il problema .

    PS : la foto non l'ho mandata io !

  8. #18
    Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Grazie Spets allora se potessi mandarmi una foto sarebbe tutto piu semplice,per la questione spessori nella testa ci ho pensato anche io,effettivamente mettendoli si perde potenza,quindi posso anche provare a toglierli,tu che dici metto un delayer integrno e lavoro solo sull'asta?o tengo il delayer modificato e lavoro sull'asta come mi hai consigliato?ah naturalmente togliere gli spessori sarà mia premura farlo quanto prima così da escludere ogni problema,grazie mille

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nwn29 Visualizza il messaggio
    Grazie Spets allora se potessi mandarmi una foto sarebbe tutto piu semplice,per la questione spessori nella testa ci ho pensato anche io,effettivamente mettendoli si perde potenza,quindi posso anche provare a toglierli,tu che dici metto un delayer integrno e lavoro solo sull'asta?o tengo il delayer modificato e lavoro sull'asta come mi hai consigliato?ah naturalmente togliere gli spessori sarà mia premura farlo quanto prima così da escludere ogni problema,grazie mille
    se hai la possibilità prova con un'altra asta spingipallino, possibilmente meno panciuta della shs .. poi ci risentiamo

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nwn29 Visualizza il messaggio
    Ragazzi eccomi tornato,scusate la mia assenza purtroppo ho avuto dei problemi e solo oggi sono riuscito a fare i vari lavori sul GB.Allora ho effettuato varie prove, dopo aver levigato tutti gli spigoli pulito tutto per bene per evitare attrito ho lavorato sull'asta spingipallino,prima l'ho provata senza delayer (risultato invariato,gittata diminuita drasticamente),allora ho provato a mettere il delayer tagliandolo e lasciando l'asta modificata(risultato migliorato ma comunque gittata non comparabile al colpo singolo),ora fatte tutte queste prove cos'altro potrei inventarmi?vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto.
    Devi continuare a lavorare su delayer e pinna asta spibgipallino, inoltre ti consiglio di cambiare la molletta del rinvio asta spibgipallino con una più potente

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300085-Perdita-di-gittata-in-raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.