Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Radio + Ptt + Headset

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito Radio + Ptt + Headset

    Ciao a tutti
    sto cercando un set di comunicazioni di qualità e cercando ho trovato la Triumph Instrument e Earmor

    Radio: TRI AN/PRC-152 (UV) devo solo decidere se prendere la versione IPx5 o IPx7

    Headset: al posto di abbinare sempre un set TRI mi hanno consigliato le Earmor M32

    Push to Talk: qual è il modello corretto? La radio ha un connettore a 6 pin, ho trovato due modelli: TEA U94 Style PTT e TEA U94V2 Style PTT.

    Vorrei capire qual è la combinazione giusta in modo che funzioni tutto senza dover effettuare modifiche dandomi anche la possibilità in futuro di utilizzare la radio con i set della Sordin o Peltor. So che bisogna prestare attenzione al ptt in quanto spesso è la causa dei problemi.

    Ogni consiglio è altamente gradito.

  2. #2
    Spina L'avatar di Rain2
    Club
    katana sat
    Iscritto il
    02 Aug 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Giusto per informarti sappi che earmor NON è assolutamente compatibile con i ptt della Z-tac. Mentre quelle della stessa marca sono più che ottimi

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rain2 Visualizza il messaggio
    Giusto per informarti sappi che earmor NON è assolutamente compatibile con i ptt della Z-tac. Mentre quelle della stessa marca sono più che ottimi

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Z-tac non la prendo proprio in considerazione, il ptt serve con attacco a 6 pin per la radio e l'ho trovato solo della TRI. Quello che non so è se i due modelli citati sopra sono compatibili con le cuffie Earmor.

  4. #4
    Spina L'avatar di Rain2
    Club
    katana sat
    Iscritto il
    02 Aug 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Z-tac non la prendo proprio in considerazione, il ptt serve con attacco a 6 pin per la radio e l'ho trovato solo della TRI. Quello che non so è se i due modelli citati sopra sono compatibili con le cuffie Earmor.
    Vai sul sito della opsmen e li c'è scritto con quali marche le earmor son compatibili

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rain2 Visualizza il messaggio
    Vai sul sito della opsmen e li c'è scritto con quali marche le earmor son compatibili

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

    Sono andato a leggere ma non ho visto la lista di cui parli, c'è solo scritto di usare ptt militari oppure il loro. Se hai un link dove vengono indicati i vari ptt usabili per piacere inviami il link.

  6. #6
    Spina L'avatar di Rain2
    Club
    katana sat
    Iscritto il
    02 Aug 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Sono andato a leggere ma non ho visto la lista di cui parli, c'è solo scritto di usare ptt militari oppure il loro. Se hai un link dove vengono indicati i vari ptt usabili per piacere inviami il link.
    http://www.opsmen.com/e/action/ShowI...ssid=83&id=101

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300084-Radio-Ptt-Headset

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.