Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Compatibilita GB Retroarms / Hopup Prowin

  1. #1
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Compatibilita GB Retroarms / Hopup Prowin

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Custom
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE: Gusci Marui plastica, frontale MadCat (stubby), GB completamente rifatto (vedi sotto)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Non riesco a trovare uno spingipallino che funzioni decorosamente
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1v
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 95 m/s
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Accoppiamento corretto tra GB Retroarms, e Hopup Prowin
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Semplice chiarimento

    Il mio stubby e' completamente custom. Esteticamente gusci Marui plastica, frontale Mad Cat ACM, Calcio G&P 416 (quello corto).
    Internamente monta un GB Retroarms Splitted 2018, gruppo aria completo D.Mac con testa Ertalon, pistone SHS glu alleggerito, ingranaggi Big Dragon 18:1 (-4 denti), Titan Gate, Motore Big Dragon 140, asta spingipallino e delayer modificati.
    Gira bene, raffica volutamente limitata ma singolo repentino.

    Il problema e' che non riesco a trovare uno spingipallino che si accoppi senza darmi problemi con il mio hopup Prowin, canna Orga 6.23, gommino verde G&P.
    Ho provato lonex in plastica, shs in metallo (quelli rosa), sono arrivato a limarne uno per portarlo a misura ma se inizialmente riesco a farlo pescare sempre e con potenza costante (scarti inferiori a 2 m/s) a random non mi pesca piu' in raffica oppure cominciano a cadermi i pallini...

    Cos'altro potrei provare?

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Ciao! Potrebbe anche essere il lavoro fatto sull’asta e sul delayer a darti questo problema. Il prowin è uno dei migliori gruppi hop up che si possono trovare a mio parere anche come compatibilità quindi non credo sia lui.

  3. #3
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Cambiato thopup con un modify e tutto funziona correttamente. Retroarms e prowin non riesco a trovarci un dritto...

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Bene, contento che hai risolto!

  5. #5
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    Il prowin è uno dei migliori gruppi hop up che si possono trovare a mio parere anche come compatibilità quindi non credo sia lui.
    Veramente io ho sempre letto che l'unico difetto di quella T è proprio la compatibilità totalmente randomica con gb e spingipallini.

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Io ce l’ho su un vfc e un g&g e zero problemi, però evidentemente sono stato fortunato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.