Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: sig 552 commando ics

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Oct 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito sig 552 commando ics

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :ICS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:ha circa 7 anni ma avrà sparato 20000pallini(comprato nuovo)
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:0,23
    -UPGRADES O MODIFICHE:molla sp90 guarder,pistone pom ics arancione,spingipallini systema,hop up g&g verde
    -BATTERIA E SPECIFICHE:7,4 lipo 1200mah
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:è stato aperto da me,ho una buona manualità,ma l'esperienza nello smontaggio aeg è scarsa,ne ho aperti solo 3

    salve a tutti,ieri ho smontanto il mio sig 552 commando ics per manutezione e cambio hop up,ma una volta richiuso ho riscontrato un problema:il grilletto in semiautomatico dopo 1 colpo và in sicura da solo,invece l'automatico va bene,inoltre quando spara i pallini curvano verso l'alto

    questo e il link delle foto del gearbox: https://imgur.com/a/44EKb9n
    Ultima modifica di darkspacca; 11/06/2018 a 17:46

  2. #2
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Devi aver rimontato male i selettori interni (quelli dentellati)

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Oct 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    quelli esterni al gearbox?che regolano i selettori esterni?
    Ultima modifica di darkspacca; 11/06/2018 a 11:30

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Modifica il tuo post adeguandolo alle regole di posting di sezione, se inserisci foto e quante più informazioni possibili riceverai certamente risposte più qualificate
    Quote Originariamente inviata da darkspacca Visualizza il messaggio
    fucile:sig 552 commando
    marca:ics

    salve a tutti,ieri ho smontanto il mio sig 552 commando ics per manutezione e cambio hop up,ma una volta richiuso ho riscontrato un problema:il grilletto in semiautomatico dopo 1 colpo và in sicura da solo,invece l'automatico va bene,qualcuno ha qualche idea cosa può essere?grazie!

    questo e il link delle foto del gearbox: https://imgur.com/a/44EKb9n
    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Oct 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Modifica il tuo post adeguandolo alle regole di posting di sezione, se inserisci foto e quante più informazioni possibili riceverai certamente risposte più qualificate

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    corretto il post,le foto le puoi trovare https://imgur.com/a/44EKb9n,se necessitate di altre foto diteme che le aggiungo!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    devi allineare gli ingranaggi interni sia da un lato che dall' altro ci sono delle tacche sugli ingranaggi che devi allineare...in compenso stai smontando uno di fucili piu' rompicoglioni x via del doppio selettore

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   7RRkRT5.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   58.6 KB 
ID: 315092

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Ok volpe ti ha messo sulla giusta strada, che è quella suggerita all'inizio.devi sincronizzare i selettori interni su una posizione , e poi farli corrispondere con la posizione dei selettori esterni. Quando si apre una asg del genere è meglio fare foto in modo da non sballare la sincronizzazione. L'ultimo sig che ho aperto era un marui circa 20 anni fa , non ne ho più aperti altri. Per la posizione dei selettori interni almeno per una partenza per sistemare la sincronizzazione , ti consiglio di posizionare a secco un selettore esterno su posizione full auto e vedere dove e come è posizionato il suo incastro su quello interno. Poi per esempio puoi capire la posizione di sicura a secco provando sui selettori Gear , ed allineare anche l'altro su stessa posizione. Se poi. Ci sono linee di fede sui ingranaggi selettori interni , allora è tutto più facile. Per il tiro in effetto hop up anche ad hop up a zero, se hai montato bene il gommino , significa che il pressore è troppo grosso per il gommino geg , per cui pur a zero spinge sulla gobbetta del gommino dandoti troppo effetto hop up anche a zero, qui ti occorre un pressore più piccolo

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Oct 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ok volpe ti ha messo sulla giusta strada, che è quella suggerita all'inizio.devi sincronizzare i selettori interni su una posizione , e poi farli corrispondere con la posizione dei selettori esterni. Quando si apre una asg del genere è meglio fare foto in modo da non sballare la sincronizzazione. L'ultimo sig che ho aperto era un marui circa 20 anni fa , non ne ho più aperti altri. Per la posizione dei selettori interni almeno per una partenza per sistemare la sincronizzazione , ti consiglio di posizionare a secco un selettore esterno su posizione full auto e vedere dove e come è posizionato il suo incastro su quello interno. Poi per esempio puoi capire la posizione di sicura a secco provando sui selettori Gear , ed allineare anche l'altro su stessa posizione. Se poi. Ci sono linee di fede sui ingranaggi selettori interni , allora è tutto più facile. Per il tiro in effetto hop up anche ad hop up a zero, se hai montato bene il gommino , significa che il pressore è troppo grosso per il gommino geg , per cui pur a zero spinge sulla gobbetta del gommino dandoti troppo effetto hop up anche a zero, qui ti occorre un pressore più piccolo

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    A zero l Hop up inceppa i pallini

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkspacca Visualizza il messaggio
    A zero l Hop up inceppa i pallini
    Zero hop up significa hop up non inserito

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Oct 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Zero hop up significa hop up non inserito

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Ah ok

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.