Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Esistenza canna interna acciaio da 6.05 - 6.08

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2018
    Messaggi
    15

    Predefinito Esistenza canna interna acciaio da 6.05 - 6.08

    Ciao a tutti!
    Vorrei trasformare il mio m4a1 ics nella versione cqb e perciò mi trovo nella necessità di comprare una canna interna più corta (teoricamente 263mm, ma andrebbe bene anche fino ai 275.5 come le Prometheus). La vorrei in acciaio da 6.05 o 6.08, eppure non riesco a trovare inner barrel in acciaio con diametro maggiore dei 6.03 (le canne di precisione non piacciono molto). Qualcuno sa se esistono?
    Grazie!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fanti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei trasformare il mio m4a1 ics nella versione cqb e perciò mi trovo nella necessità di comprare una canna interna più corta (teoricamente 263mm, ma andrebbe bene anche fino ai 275.5 come le Prometheus). La vorrei in acciaio da 6.05 o 6.08, eppure non riesco a trovare inner barrel in acciaio con diametro maggiore dei 6.03 (le canne di precisione non piacciono molto). Qualcuno sa se esistono?
    Grazie!
    Le canne originali hanno quel range di diametro ... Acciaio o ottone se dritte poco cambia ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 23/05/2018 a 18:29

  3. #3
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    PDI 6.05 ma le devi cercare all'estero o forse da Omega Softair

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2018
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie Hurricane. Però a parte PDI, che qui in italia sono introvabili, in acciaio sembrano inesistenti di quel range. Dite che quindi anche le prometheus in ottone vanno bene? Non ho mai capito veramente bene i vantaggi di una canna in acciaio
    Ultima modifica di Fanti; 25/05/2018 a 22:43

  5. #5
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    La canna principalmente deve essere dritta e con una tolleranza accettabile, le pdi o le orga dovresti riuscire a trovarle anche da omega softair e i diametri sono quelli da te richiesti. Un materiale che io eviterei come la peste è l alluminio e derivati, sulle canne principalmente , per via della lavorazione e del rischio deformazione in sede di lavorazione. Un materiale meno soggetto a deformazione come l acciaio/lega o l ottone lo gradisco di piu anche per robustezza. Però facciamo che rimanga solo un mio parere e non "legge"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.