Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Gearbox lonex per m4 - rottura fermo molla antireversal

  1. #1
    Spina
    Club
    PREDATORI EUGANEI
    Iscritto il
    07 Mar 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito Gearbox lonex per m4 - rottura fermo molla antireversal

    Buongiorno a tutti!
    ho un M4 con gearbox M100 della Lonex, ieri durante l'ultimo game comincio a sentire il solito rumore del ritorno del motorino dopo le raffiche.. Li per li ho pensato che si fosse rotta la molla dell'antireversal..pazienza.. nel pomeriggio smonto il fucile e trovo la sorpresa.. molla intatta.. noto che si è rotto il fermo dove fa appoggio la molla! AZZ!
    a voi è mai successo qualcosa del genere? come si può creare qualcosa che faccia da fermo alla molla?
    HELP!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puffo - Predatori Euganei Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    ho un M4 con gearbox M100 della Lonex, ieri durante l'ultimo game comincio a sentire il solito rumore del ritorno del motorino dopo le raffiche.. Li per li ho pensato che si fosse rotta la molla dell'antireversal..pazienza.. nel pomeriggio smonto il fucile e trovo la sorpresa.. molla intatta.. noto che si è rotto il fermo dove fa appoggio la molla! AZZ!
    a voi è mai successo qualcosa del genere? come si può creare qualcosa che faccia da fermo alla molla?
    HELP!
    Fermo dove fa appoggio la molla ? Ma la molla da una parte uncina l'antireversal dall'altra tocca sui gusci ... Scatta una foto e postala per vedere di aiutarti al meglio ..

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Concordo con Spetsnaz.
    Metti una foto perché non è molto chiaro cosa si è rotto.

  4. #4
    Spina
    Club
    PREDATORI EUGANEI
    Iscritto il
    07 Mar 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   B0ACD320-47C0-4635-8843-6B2BE6886936.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   121.8 KB 
ID: 314649

    ------ Post aggiornato ------

    eccolo il fermo malefico!

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mai vista una cosa del genere !!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Metti un pernetto passante nella posizione dove si è rotto ed accertati che la molla tocchi il perno ..

  7. #7
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Lonex poi...
    Puoi anche piegare di 90 gradi in basso la molla e praticare un micro foro come fermo(stile grilletto )

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    Lonex poi...
    Puoi anche piegare di 90 gradi in basso la molla e praticare un micro foro come fermo(stile grilletto )
    Anche ....ma sono piu sbattimenti per piegare la molla a 90 nel punto esatto, oltre a dover angolare pgni volta la molla se dovesse sostituirla ..

  9. #9
    Spina
    Club
    PREDATORI EUGANEI
    Iscritto il
    07 Mar 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Metti un pernetto passante nella posizione dove si è rotto ed accertati che la molla tocchi il perno ..
    giusto! grazie! appena ho un'attimo ci provo.. certo che come solidità non è un granchè questo gearbox! Parlando con un amico mi diceva che parte facilmente anche il fermo del cursore del grilletto..

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Io utilizzo solo lonex.. mai e dico mai un problema. So che c’erano versioni precedenti che avevano dei problemi, ma parliamo oramai di anni fa. Molto strana sta cosa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.