Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: precisione 50-55-60 mt fattori ambientali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company

Predefinito

Credo che i citati fattori ambientali incidano più sul comportamento delle gomme dell'hop up che direttamente sulla traiettoria del pallino.
    Infatti Bastano pochi tiri per "scaldare" l'hop up e stabilizzarne il comportamento. Ogni volta il tiro è diverso e vedo che devo aggiustarlo, anche se di poco, ogni volta, con differenze più marcate tra estate e inverno.
    Insomma una questione di balistica iniziale.

Ovviamente pioggia e vento influiscono invece direttamente sulla balistica lungo il tiro.

Inviato dal mio iPad utilizzando un piccione viaggiatore

Spina
    Club
    G-Point

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lasky Visualizza il messaggio
    Credo che i citati fattori ambientali incidano più sul comportamento delle gomme dell'hop up che direttamente sulla traiettoria del pallino.
    Infatti Bastano pochi tiri per "scaldare" l'hop up e stabilizzarne il comportamento. Ogni volta il tiro è diverso e vedo che devo aggiustarlo, anche se di poco, ogni volta, con differenze più marcate tra estate e inverno.
    Insomma una questione di balistica iniziale.

Ovviamente pioggia e vento influiscono invece direttamente sulla balistica lungo il tiro.

Inviato dal mio iPad utilizzando un piccione viaggiatore
    sucuramente, pensavo che qualcuno avesse gia fatto qualche test con differenze di umidita tra zona e zona . Un teoria dov'è più umido il bb dovrebbe calare più velocemente trovando l'aria meno densa e perdendo energia più in fretta.....volevo capire quanto incide....per sfizio proverò ad effettuare qualche test quando ho tempo....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.