Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: precisione 50-55-60 mt fattori ambientali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Scusa ma io penserei ad avvicinarmi all'avversario (per non dire cose scontate. Che potrebbero essere fraintese)

Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

Comunque NO
    Ultima modifica di MIREK; 19/05/2018 a 12:18

Spina
    Club
    G-Point

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Scusa ma io penserei ad avvicinarmi all'avversario (per non dire cose scontate. Che potrebbero essere fraintese)

Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

Comunque NO
    avvicinarsi si è giusto volevo solo sapere se è possibile che la gittata e traiettoria del pallino poteva cambiare in base a questi cambiamenti. Mi capita che taro l'ottica a casa su un campo aperto e che in campo gioco il bb abbiamo meno gittata. Siccome e un boschivo pensavo fosse colpa dell'umidità o della pressione atmosferica. in oltre dopo qualche ora di gioco anche l'asg ha fatto un diverso rumore, tipo il rimbombo della molla quando è montata storta per poi a casa tornare normale. La Asg e un vsr10 g spec marui originale .....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.